nc awards

Con l’obiettivo di stimolare l’industria della comunicazione nelle sue espressioni più originali, innovative e multidisciplinari, i progetti delle agenzie iscritte all’Annual della Creatività “Made in Italy” partecipano di diritto agli NC Awards – La migliore creatività della nuova comunicazione. Le campagne sono sottoposte al vaglio di una giuria composta da qualificati esponenti del mondo delle aziende e concorrono al premio per la Best Holistic Campaign.

digital awards

Fin dalla sua fondazione ADC Group ha inteso offrire il proprio contributo allo sviluppo della cultura digitale delle imprese e dei propri partner di comunicazione. Il premio alla migliore comunicazione digitale nasce dalla semplice osservazione della profonda evoluzione del panorama della comunicazione. Uno scenario dove l’ambiente digitale pervade ogni atto di comunicazione, ritagliandosi una quota sempre crescente nel media mix delle aziende. Si spiega così il successo degli NC Digital Awards, il premio organizzato da ADC Group.

 

facebook award

Il Premio Facebook è un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Facebook e ADC Group e si celebra all’interno degli NC Digital Awards, il premio alla migliore comunicazione digitale integrata organizzato da ADC Group. Lo scopo principale del Premio Facebook, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, è premiare i migliori progetti di comunicazione realizzati su Facebook, per stabilire così nuovi standard per l’eccellenza nel marketing.

iot awards

Nato dalla collaborazione tra ADC Group e Silicio, testata fondata da Gabriele di Matteo che produce il format in onda su Sky 512, il premio "Internet of Things Awards" è dedicato ad uno dei settori disruptive del momento, valutato a livello globale 14 trilioni di dollari da qui al 2030.

best event awards

E’ un momento imperdibile di incontro e confronto per tutti coloro che lavorano nel mondo degli eventi. A livello europeo sono poche le fiere dedicate a questo settore e quasi tutte propongono una struttura espositiva convenzionale. In due giorni il Festival Italiano degli Eventi e della Live communication propone quattro aree: espositiva, interattiva, contenuti, Premio BEA ed è il punto di riferimento per tutta la filiera impegnata nell’organizzazione degli eventi.

eubea

Aperto a tutte le strutture con sede in Europa, EuBea sin dal 2006 ha visto la partecipazione di aziende e agenzie da oltre 25 paesi europei, premiando l’eccellenza del settore eventi