Con l’obiettivo di stimolare l’industria della comunicazione nelle sue espressioni più originali, innovative e multidisciplinari, i progetti delle agenzie iscritte all’Annual della Creatività “Made in Italy” partecipano di diritto agli NC Awards – La migliore creatività della nuova comunicazione. Le campagne sono sottoposte al vaglio di una giuria composta da qualificati esponenti del mondo delle aziende e concorrono al Grand Prix per la Best Holistic Campaign.


Il Festival del Branded Content & Entertainment offre una piattaforma unica per incontrare i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, partner, creativi); incrementare il proprio business; coltivare occasioni di contatto;fare formazione attraverso le live presentation e i contenuti dedicati; visionare e celebrare i progetti della migliore creatività e produzione italiana. All’interno del Festival del Branded Content & Entertainment si celebra la quarta edizione del premio dedicato ai progetti e alle campagne di branded content. I Branded Content & Entertainment Awards (BC&E Awards) premiano i progetti o i contenuti editoriali, di intrattenimento, informazione o educazione, prodotti o co-prodotti da un brand per comunicare i valori di marca. 

 

 


I Brand Loyalty Awards sono dedicati ai progetti di loyalty e di reward che mirano ad instaurare tra il brand e i clienti un rapporto continuo e duraturo, e a generare coinvolgimento e partecipazione prima, durante e dopo l’acquisto. I Brand Loyalty Awards si svolgono all'interno della cornice del Brand Loyalty Festival, un format nuovo, in linea col mercato della comunicazione, che intende proporsi come una piattaforma di business per consentire l'incontro tra la domanda e l'offerta.

 

 

 


Il premio alla migliore comunicazione digitale nasce dalla semplice osservazione della profonda evoluzione del panorama della comunicazione. Uno scenario dove l’ambiente digitale pervade ogni atto di comunicazione, ritagliandosi una quota sempre crescente nel media mix delle aziende. Si spiega così il successo degli NC Digital Awards, il premio organizzato da ADC Group.


E’ un momento imperdibile di incontro e confronto per tutti coloro che lavorano nel mondo degli eventi. A livello europeo sono poche le fiere dedicate a questo settore e quasi tutte propongono una struttura espositiva convenzionale. In due giorni il Festival Italiano degli Eventi e della Live communication propone quattro aree: espositiva, interattiva, contenuti, premi ed è il punto di riferimento per tutta la filiera impegnata nell’organizzazione degli eventi.


Il Bea World – The International Festival of Events and Live Communication – rappresenta la principale occasione di incontro e aggiornamento per i professionisti degli eventi di tutto il mondo. Il Festival nasce nel 2014 intorno all’esperienza dei Best Event Awards, competizione internazionale lanciata nel 2006 da ADC Group per accrescere l’importanza degli eventi nei piani marketing delle aziende e incentivare il settore premiando la migliore creatività e l’innovazione applicate alla live communication. Dopo 11 edizioni europee sotto il nome di EuBea, nel 2017 il premio si è aperto al mondo intero diventando Bea World.