Aziende

Agli NC Awards 2018 Mercedes-Benz eletta Best Company. Salvini: "Premiata l'innovazione e le emozioni suscitate dalle nostre campagne"

Il direttore marketing di Mercedes-Benz Italia ha sottolineato ai nostri microfoni i punti di forza della strategia di comunicazione della casa automobilistica. Tra le campagne premiate agli NC Awards: Ludotech (Dlvbbdo), La sfida continua (Gruppo Roncaglia), Anna. Quella che (non) sei (Fox Networks Group Italia)

Agli NC Awards 2018 Mercedes-Benz si è aggiudicata il titolo di Best Company, frutto, come tutti i Premi Speciali, di un calcolo matematico che tiene conto solo del piazzamento più alto ottenuto da ciascuna campagna iscritta dalle strutture in gara.

Cesare Salvini, direttore marketing Mercedes-Benz Italia, a margine del Galà tenutosi lo scorso 30 maggio (leggi news), afferma che i premi ricevuti agli NC Awards sono un riconoscimento al lavoro di team azienda-agenzia e al valore dell'innovazione delle idee dell'azienda.

GUARDA IL VIDEO DELLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE

A Mercedes-Benz il primo premio nella categoria merceologica Auto e altri veicoli con la campagna Ludotech, firmata Dlvbbdo (guarda il video). Categoria in cui si è aggiudicata anche l'argento con La sfida continua ideata da Gruppo Roncaglia (guarda il video).

La casa automobilistica ha poi vinto la terza edizione del Brand for entertainment nella sezione Original production tv/cinema con il progetto firmato Fox Networks Group Italia ‘Anna. Quella che (non) sei’ (guarda il video).

Tra i punti di forza della strategia di comunicazione di Mercedes-Benz per Salvini "essere innovativi e sempre il meglio per i nostri clienti, il nostro pubblico e il nostro prodotto. L'innovazione è quello che ci guida. Non a caso le campagne che hanno vinto stasera sono basate sull'innovazione o sulle emozioni che riusciamo a suscitare grazie al nostro brand".