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Trocchia (Unilever): Il digitale è un modo di fare business, e la tecnologia va integrata e vissuta all'interno dell'azienda

Il presidente e Ad della sede italiana della multinazionale ha spiegato ad ADVexpress Tv, in occasione de Linkontro Nielsen, il cambiamento di rotta che li ha portati a dirigersi verso un modello di business e di comunicazione sempre più orientato al digitale.

"Il digitale non riguarda solo il media mix, ma parte da un'azienda che fa business in maniera digitale. E noi abbiamo iniziato un percorso di profonda digitalizzazione aziendale". Così il presidente e Ad della sede italiana di Unilever Angelo Trocchia spiega ad ADVexpress Tv, in occasione de Linkontro Nielsen, il cambiamento di rotta che li ha portati a dirigersi verso  un modello di business e di comunicazione sempre più orientato al digitale.

Con pesi differenti a seconda dei brand, la comunicazione digitale sta impattando sempre più nel media mix dei diversi marchi (leggi anche news di ieri).

L'aspetto fondamentale, per il manager, rimane l'integrazione del digitale con i mezzi tradizionali in un'ottica di marketing sempre più targettizzato e geolocalizzato.

In conclusione per il manager: "La tecnologia è un elemento vincente, ma va capita, integrata e vissuta all'interno dell'azienda".