Campagne

Con Galbusera e GreyUnited on air il 'massimo della bontà', anche senza grano

Galbusera torna in tv conGreyUnited per comunicare la gamma ZeroGrano

ZeroGrano è la linea di prodotti senza glutine di Galbusera che sceglie un tono di comunicazione che la differenzi da quello della categoria del senza glutine. 

Galbusera, infatti, punta su una storia calda, memorabile e un po’ magica: quella di uno spaventapasseri che, colpito dal gesto di bontà di un bambino che gli regala un biscotto ZeroGrano, cambia completamente la propria vita. 

Decide così di abbandonare il proprio campo di grano e il recinto che lo limitava, lasciandosi alle spalle la propria solitudine per scoprire la bontà che fino ad allora gli era preclusa. 

Lo spot è una metafora chiara ed efficace di come i prodotti senza glutine ZeroGrano diano a tutti la possibilità di fare a meno del glutine ma di scoprire una bontà mai provata prima. 

Il film è in programmazione dal 22 maggio  sulle maggiori emittenti nazionali e al cinema, nei tagli da 45, 30 e 15 secondi. Il regista èJonathan Gurvit, per la casa di produzione (h) Films. La creatività è stata curata da GreyUnited
  
Direttore Creativo Esecutivo: Roberto Battaglia 
Direttori Creativi Associati: Serena Di Bruno, Luca Beato 
Musica: Pendex Music 
Media buying: UM

MF