Campagne

Europcar crea a Londra la prima 'giostra per adulti' in partnership con Mercedes-Benz

Europcar, attiva in Europa nel noleggio di veicoli, oltre che uno dei principali attori della mobilità, lancia una campagna di comunicazione internazionale incentrata sulla grande personalizzazione delle sue offerte.

Il pay off del brand, 'Moving Your Way', si declina in modo personale e orginale…Concepita dall’agenzia Rosapark Advertising, la campagna fa leva dal punto di vista creativo sul pay off del brand'Moving Your Way', riformulandolo grazie all’introduzione di alcuni nomi propri: un modo fresco e coinvolgente per evidenziare la volontà di Europcar di offrire prodotti e servizI che vadano incontro alle continue evoluzioni dei bisogni e delle
abitudini di consumo dei propri clienti.

Ogni declinazione creativa invita il cliente ad esplorare tutte le soluzioni chiavi in mano di Europcar, come il servizio 
ToMyDoor (vetture consegnate direttamente a casa o in ufficio), o Selection (auto categorie luxury e fun).

Nel cuore di Londra, Europcar in partnership con Mercedes-Benz ha inoltre creato un evento unico, allestendo la prima giostra per adulti con 5 degli ultimi modelli Mercedes-Benz. Tutta l’iniziativa è stata “immortalata” in un video da 45’’: il montaggio, la scoperta e l’esperienza della giostra da parte del grande pubblico.

Il video è online sui canali Facebook e YouTube del Gruppo dal 28 giugno 2016, supportato da una campagna social che durerà 3 settimane. Questa nuova concezione virale fa eco al pay off del Gruppo, 'Moving Your Way' sottolineando la volontà di Europcar di mettere il cliente al centro delle sue strategie, in modo che ogni suo viaggio sia un’esperienza unica.

“Siamo entusiasti di poter presentare questa nuova ambiziosa campagna di comunicazione, che riflette la nostra mission principale: offrire ai nostri clienti un’esperienza di mobilità unica che incontri ogni loro singola esigenza. In quanto leader europei, il nostro obiettivo è quello di differenziarci attraverso soluzioni innovative, semplici e customizzate. Il focus della nostra campagna è esattamente questo!” dichiara Sheila Struyck, Direttore Marketing del Gruppo Europcar.