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THE SHORTLISTS Daily: TOPSHOP/GOOGLE+ Future of the Fashion Show

ADVexpressTV ospita il filmato al centro del servizio giornaliero di REPARTO CINEMA di cui ADVexpress è media partner,  un filmato evento che presenta una iniziativa focalizzata sull’interattività, attraverso piattaforme YouTube e Google+.

Il fashion retailer Topshop, fondato a Londra nel 1964 e oggi una multinazionale con 700 outlets, ha unito le forze con Google per una esperienza multimediale che si terrà il 17 febbraio alla galleria d’arte moderna Tate Modern durante la London Fashion Week.

Il navigatore potrà sentirsi protagonista con micro telecamere che permetteranno di seguire l’intero show da numerosi punti di vista, tra cui il buyer tra gli spettatori nella sala, il truccatore dietro le quinte, lo stilista che veste le modelle, le celebrità A-List che arrivano all’evento.

Di particolare rilievo sarà l’utilizzo della ‘Model Cam’ (che utilizza la tecnologia ‘Hawkeye’ usata durante le partite di tennis), che per la prima volta permetterà di sentire la sensazione di camminare sulla passerella.

Sarà inoltre possibile parlare con le modelle Cara, Jourdan, Rosie e Ashleigh durante l’evento.

Un Google+ app consentirà di creare collezioni personali di moda con consigli da esperti.

Il pubblico potrà anche acquistare in diretta vestiti, prodotti di bellezza e musiche diffuse durante la sfilata.

Nel 2012, più di due milioni di persone in cento paesi hanno seguito la scorsa stagione.

Richard Ronan, REPARTO CINEMA