UPDATE:
Casiraghi su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "Per 'vendere' un vaccino alla popolazione italiana serve un linguaggio di larga sintonia e di qualcuno che parli tutti i giorni alla 'casalinga di Voghera”'. È qui che entra in campo il mestiere"Blogmeter: novità al vertice e nuovo piano triennale. Angelo Palumbo diventa Amministratore Delegato e Sacha Monotti Graziadei assume il ruolo di Presidente del BoardLombardi su 'La stanza degli abbracci'. "Hanno chiamato Tornatore invece di un'agenzia o di un creativo perchè tranne Sanna e Toscani, nessun grande pubblicitario italiano è noto al grande pubblico e pochi sono conosciuti dalla politica e dai giornali"Allianz è Main Partner e Membro Benemerito della Fondazione Teatro Donizetti di Bergamo fino al 2025Fiera Milano posiziona miart 2021 dal 17 al 19 settembre, dopo il Salone del Mobile e prima della Milano Fashion Week21iLAB punta all’experience marketing acquisendo l’agenzia Senspin specializzata in sensory designGitto (ADCI) su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "Un buon film. Le agenzie 'snobbate'? Non è una questione di credibilità dell'industry"Bozza (Grey) su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "La comunicazione è una scienza fatta di regole, procedure e anni di esperienza. Credo che affidare tutta questa responsabilità ad un premio Oscar sia stata una decisione molto superficiale"MisterBonny sceglie GFT per lo sviluppo della propria piattaforma di e-commerceDiana Guarino è la nuova trade marketing manager di Varta al posto di Nicoletta Mastromauro, nominata National Key Account per clienti GDO e private label
Eventi

Bea Italia 2017. A Marketing Multimedia il Premio 'Migliore Innovazione Tecnologica Disruptive'

Come spiega ai nostri microfoni il CEO Roberto Silva Coronel, tramite il sistema di biglietteria Mticket, la società che guida è riuscita a trovare una soluzione tecnologia in grado di risolvere i problemi legati al secondary ticketing degli eventi e della sicurezza antiterrorismo.

Assegnato, in accordo con la giuria, alla società che meglio ha saputo interpretare l’evoluzione nell’ambito della tecnologia con proposte e servizi innovative, il Premio dell'Editore ha visto salire sul palcoscenico del Bea Italia 2017 Roberto Silva Coronel, CEO di MMM Group - Marketing Multimedia, per ritirare il riconoscimento di 'Migliore Innovazione Tecnologica Disruptive'.

Guarda il video del Bea Festival e della Cerimonia di Premiazione del Bea Italia 2017.

Come spiega ai nostri microfoni il manager, Marketing Multimedia tramite il sistema di biglietteria Mticket, è riuscita a trovare una soluzione tecnologia in grado di risolvere i problemi legati al secondary ticketing degli eventi e della sicurezza antiterrorismo. 

Infatti, grazie alla nuova APP Mticket, un vero e proprio mobile wallet, il biglietto diventa elettronico e tracciabile in base al numero di cellulare degli utenti. Grazie a questo sistema di tracciamento del biglietto, si alzano ulteriormente le barriere di sicurezza preventiva, oggi caratteristica fondamentale di qualsiasi evento che prevede la partecipazione massiva del pubblico, agevolando così gli organizzatori dell'evento e rendendo ancora più sicuri i partecipanti allo stesso.