Eventi

Brand Loyalty Awards 2019. A H&A Europe il premio dell'Editore 'Migliore Innovazione Loyalty'. Giumelli: "Con la piattaforma H&A Awards abbiamo ricreato un ecommerce europeo, il più grande catalogo premi d'Europa che ora si apre ai viaggi"

Come spiega ad ADVexpressTV Giancarlo Giumelli, presidente H&A Europe, tramite la piattaforma H&A Awards, che parla 23 lingue, i partecipanti ai programmi di loyalties possono redimere i punti sul più grande catalogo premi a livello europeo. Novità di quest'anno, la possibilità di acquistare, sulla piattaforma, biglietti per viaggiare in treno, in aereo e partecipare ai concerti.

Il Premio dell’Editore Migliore Innovazione Loyalty è stato assegnato, in accordo con la giuria, a H&A Europe per la piattaforma H&A Awards.

Come spiega ad ADVexpressTV Giancarlo Giumelli, presidente H&A Europe, grazie alla piattaforma H&A Awards la società è riuscita a far convergere le nuove tendenze dello shopping, che vedono un trend crescente di acquisti online su Amazon, eBay e Zalando, in una campagna di loyalty. Come? Ricreando un ecommerce europeo in grado di offrire agli utenti qualsiasi tipo di prodotto desiderino. 

La piattaforma H&A Awards è in grado di gestire il ‘punto’ dalla sua creazione, tramite i dati estrapolati dal Crm aziendale, fino al suo utilizzo sull' e-commerce. La piattaforma infatti,  un brevetto esclusivo del gruppo H&A,  parla in 23 lingue e può gestire un numero illimitato di partecipanti ai programmi di loyalties, che possono redimere i punti sul più grande catalogo premi d’Europa (50.000 articoli per ognuno dei 10 principali Paesi europei).  È disponibile in 10 lingue, con aggiornamenti giornalieri e fornitori locali, con spedizioni gestite localmente in ognuno dei 10 Paesi europei. 

Giumelli, H&A Europe

 Non finisce qui, perchè come anticipa Giumellli, quest'anno è in fase di implementazione l'area viaggi in modo che dalla piattaforma sarà possibile acquistare i biglietti per treno, aereo, concerti ecc....

Con Head Office a New York, e sedi a Milano e Londra, presente nei più importanti settori dell’incentive H&A Europe è una delle principali  company che opera nel segmento incentive, eventi e promotion, In Europa, opera con H&A Europe, società che ha sede a Milano, e si articola su 3 divisioni: INCENTIVE, che si occupa di organizzare Viaggi Incentive in tutto il mondo; EVENTI, che studia e realizza convention, meeting ed eventi sia negli aspetti logistici che comunicazionali; LOYALTIES, che crea e gestisce loyalty programs con lo strumento esclusivo H&A AWARDS.