placehoder
Eventi

Grande successo per il primo appuntamento E20 Relational Business

Si è svolto ieri, nella cornice dell’Atahotel Executive di Milano, il primo appuntamento parte del progetto ‘E20 Relational Business’, iniziativa promossa da ADC Group, in collaborazione con M&Me, volta a far incontrare domanda e l’offerta del settore degli eventi e della meeting industry. Soddisfatti  i numerosi espositori che hanno potuto incontrare buyer seguendo una scaletta di incontri prefissati basata su un collaudato meccanismo di 10 appuntamenti per ciascuno su una preselezione mirata.

Diciotto le aziende che hanno scelto di essere presenti a questo primo evento, cogliendo l’opportunità di incontrare aziende, agenzie e professionisti del settore: Visconti Banqueting, Mazagan Beach & Golf Resort, Tuo Logo, Atahotels, Bananas, Residenza di Ripetta, Movantia, East End Studios, Grand Hotel Miramare, Terme di Castrocaro, Inkitchen, Sicilia Convention Bureau, Royal Air Maroc, Blend Tower, C-Hotels Firenze, Convention Bureau della Riviera di Rimini, Grand Hotel Excelsior Vittoria, Planetaria Hotel.

Oltre 50, invece, gli event manager, responsabili marketing & comunicazione e ufficio acquisti, rappresentanti del settore Pco, incentive house, agenzie di comunicazione, organizzazione eventi e associazioni di settore che hanno incontrato gli espositori per conoscerne le offerte.

A chiusura del programma, anche una divertente intervista, condotta da Salvatore Sagone, presidente Adc Group, a Giovanni Vernia. Il comico di Zelig ha raccontato il proprio excursus professionale, di come comicità e ironia possano contribuire alla memorabilità di un evento e di come anche la comicità, se ben utilizzata, possa essere un’arma vincente da parte delle aziende per comunicare.

I prossimi appuntamenti saranno a Roma il 27 giugno e a Milano nel mese di novembre.

Per informazioni: commerciale@adcgroup.it
Tel. 346.0472506b

 


 

<