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Heineken Jammin’ Festival approda a Milano. 'On stage' il 25% del budget
Nuova location per il celebre evento musicale promosso dal brand di birra e organizzato da Live Nation, che viene ospitato da Fiera Milano e dal Comune di Rho. La kermesse da sempre, non è solo musica: nel nuovo spazio di Fiera Milano Live, Rho verranno allestite infatti aree tematiche di intrattenimento.
Leggi l'articolo completo su e20express.
Heineken Jammin’ Festival impegna circa un quinto del budget in comunicazione annuale, comprese le attività di comunicazione a supporto, che quest'anno si declinano in stampa, affissioni e molto web, Facebook e Twitter e attività di supporto dei partner Virgin Radio e RockTv.
Heineken continuerà anche in questa occasione a promuovere un consumo responsabile con la campagna mondiale dalla firma creativa italiana di Publicis 'Sunrise belongs to moderate drinkers'. Progetto in corsa per aggiudicarsi i prestigiosi leoni alla prossima edizione del Festival di Cannes.
Ai nostri microfoni il direttore commerciale Heineken Italia Marco Alberizzi.
Dopo l'on air nelle principali sale cinematografiche italiane nella versione da 90 secondi e sul web, ad aprile debutterà anche in tv il 'The Date' il secondo soggetto della campagna internazionale di Heineken 'The Legend'.
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Heineken Jammin’ Festival impegna circa un quinto del budget in comunicazione annuale, comprese le attività di comunicazione a supporto, che quest'anno si declinano in stampa, affissioni e molto web, Facebook e Twitter e attività di supporto dei partner Virgin Radio e RockTv.
Heineken continuerà anche in questa occasione a promuovere un consumo responsabile con la campagna mondiale dalla firma creativa italiana di Publicis 'Sunrise belongs to moderate drinkers'. Progetto in corsa per aggiudicarsi i prestigiosi leoni alla prossima edizione del Festival di Cannes.
Ai nostri microfoni il direttore commerciale Heineken Italia Marco Alberizzi.
Dopo l'on air nelle principali sale cinematografiche italiane nella versione da 90 secondi e sul web, ad aprile debutterà anche in tv il 'The Date' il secondo soggetto della campagna internazionale di Heineken 'The Legend'.
Continua invece ad essere trasmesso sul web e a ridosso delle partite di Champions League, di cui il brand è sponsor, lo spot ideato da Wieden+Kennedy Amsterdam con protagonisti Buffon e Seedorf.
In fase di ultimazione inoltre un progetto che permetterà la personalizzazione del pack del prodotto a cura del consumatore.
Maria Ferrucci