Partner

Agli NC Awards 2019 Zoocom è Migliore Agenzia Emergente. Gatti: "Grazie a un approccio basato su contenuti, tone of voice e canali più efficaci, connettiamo le aziende con Millennials e Gen Z"

Il premio corona un percorso di crescita dell'agenzia che, nata soltanto 4 anni fa con l’obiettivo di aiutare brand e aziende a entrare in contatto con lo sfaccettato mondo di teenager, universitari e giovani lavoratori, ha chiuso il 2018 a quota 3,4 mio di euro con un +21%, rilanciando su quest’anno con un obiettivo altrettanto ambizioso.

Alessandro Gatti, Ceo dell'agenzia

Agli NC Awards 2019 Zoocom si è aggiudicata il premio dell'Editore Agenzia Emergente, assegnato, in accordo con la giuria, all’agenzia di comunicazione emergente che si è distinta per innovazione, risultati e velocità di crescita.

Zoocom, infatti, nata soltanto 4 anni fa con l’obiettivo di aiutare brand e aziende a entrare in contatto con lo sfaccettato mondo di teenager, universitari e giovani lavoratori, sempre più sfuggenti dalle tradizionali logiche di advertising. La società guidata dal ceo Alessandro Gatti,  ha chiuso lo scorso anno a quota 3,4 mio di euro con un +21%, rilanciando su quest’anno con un obiettivo altrettanto ambizioso.

Risultati ottenuti grazie soprattutto a un approccio strategico e a uno sviluppo creativo pensati per le piattaforme di diffusione.

Grande soddisfazione per il Ceo dell'agenzia Alessandro G atti, che dal suo osservatorio privilegiato sottolinea coe oggi Millennials e Generazione Z ricercano sempre di più prodotti personalizzati e un dialogo e un'identificazione nuova con la marca, spingendo le aziende a rafforzare il loro legame con questo target attraverso activation, contenuti ad hoc e presidio dei canali più giusti per creare empatia.

Zoocom supporta le aziende in questo processo di comunicazione con un approccio basato su tre regole: contenuti corretti, tono di voce ideale per dialogare con questo target giovane e scelta dei canali più efficaci.