Partner

Bea: Davide Verdesca (SG Company) è Best Event Manager 2018

Il riconoscimento è assegnato dalla giuria del Premio di ADC Group al manager d’azienda che meglio ha saputo valorizzare la event industry italiana, dando una visione e un approccio industriale alla live communication e, in generale, alla comunicazione integrata: un’industry attraversata dalla crisi ma che con SG Company, sotto la guida di Davide Verdesca, ha saputo trovare un filone aureo talmente importante da approdare con successo alla quotazione.

In occasione della 15esima edizione del Bea - Best Event Awards, il premio di ADC Group dedicato al mondo degli eventi e della live communication, Davide Verdesca, Ceo e presidente di SG Company S.p.A., si è aggiudicato il Premio dell'Editore Best Event Manager

Guarda il video della cerimonia di premiazione.

È stato premiato davanti ad una platea composta da tutte le principali aziende che investono in comunicazione ed eventi, il manager di uno dei principali player in Italia nella comunicazione integrata Live & Digital e quotata all’AIM Italia di Borsa Italiana dal 26 luglio 2018. Un premio ambito, quello assegnato dall’editore Salvatore Sagone presidente di ADC Group, all’interno dei Bea - Best Event Awards 2018.

Il riconoscimento Best Event Manager è assegnato in accordo con la giuria di aziende del Premio al manager che meglio ha saputo valorizzare la event industry italiana, dando una visione e un approccio industriale alla live communication e, in generale, alla comunicazione integrata: un’industry attraversata dalla crisi ma che con SG Company, sotto la guida di Davide Verdesca, ha saputo trovare un filone aureo talmente importante da approdare con successo alla quotazione (LEGGI NEWS).

“Come imprenditore, sono onoratissimo di rappresentare la nostra grande squadra nel ricevere questo riconoscimento” ha dichiarato ai nostri microfoni Davide Verdesca. “Quest’anno siamo diventati la prima realtà italiana della comunicazione integrata ad essersi quotata in Borsa, un traguardo che non è un punto d’arrivo, ma un obiettivo frutto di un percorso lungo vent’anni, costellato di successi e di errori, come ogni storia imprenditoriale. Ringrazio la giuria che ha saputo cogliere questi risultati, apprezzando il grande lavoro svolto quest’anno”.

Fautore di SG Company, la prima realtà italiana nel mondo della comunicazione integrata ad aver compiuto il percorso completo di certificazione e quotazione in Borsa, avvenuta il 26 luglio scorso, Verdesca è stato l’artefice di un percorso evolutivo virtuoso, costruito durante una storia iniziata nel 2000. Oggi SG Company controlla Sinergie, la sigla dalla quale tutto è partito, Special, Centoeventi, Twico, Lievita, e il progetto editoriale b2b Focus ON. I programmi di sviluppo futuri prevedono nuove acquisizioni nel mondo degli eventi, dell’Above the line, del digital e delle produzioni video, e la volontà di calcare la scena internazionale.