Partner

Cefis (Filmmaster Productions): "Per Fiat Professional un progetto impegnativo ma di cui siamo molto soddisfatti. Nel primo semestre risultati oltre le aspettative"

Il Ceo di Filmmaster Productions, presente alla presentazione del nuovo progetto di comunicazione per Fiat Professional, ha dichiarato ad ADVexpress: "Abbiamo girato a Lubiana, con un grande spiegamento di mezzi e di forze, ma se è valsa la pena: siamo orgogliosi del risultato".

E' Filmmaster Productions a firmare la produzione della nuova campagna Fiat Professional presentata ieri sera, 8 giugno, a Milano (leggi news). 6 i film realizzati, di cui uno, quello dedicato a Ducato, è un vero e proprio action movie di 60 secondi.

Come ha dichiarato Lorenzo Cefis, Ceo di Filmmaster Productions, ai microfoni di ADVexpressTv, si è trattato di una bella operazione, con un protagonista d'eccezione, Chuck Norris, realizzata insieme a un cliente ambizioso e a un'agenzia coraggiosa. 

Un progetto difficile, che ha richiesto un grande spiegamento di mezzi e di forze, ma di cui il manager è molto orgoglioso. Come ha affermato ai nostri microfoni, tutti i film sono stati girati in Slovenia. In particolare, l'action movie è ambientato in una cava molto suggestiva, mentre i meme sono stati girati a Lubiana. 

"Il fatto che sia una casa di produzione italiana a firmare una campagna europea con una star hollywoodiana è per noi fonte di grande soddisfazione", ha detto Cefis. 

Riguardo all'andamento di Filmmaster Productions nel primo semestre, Cefis ha spiegato ai microfoni di ADVexpressTv che le performance sono state migliori del budget stabilito. Molti i progetti realizzati, che hanno visto il coinvolgimento di registi importanti per diversi clienti e molti quelli in cantiere, che vedranno la luce nei prossimi mesi.

SP