Rai Pubblicità con Caffè Borbone trionfa ai BC&E Awards 2024. Di Lazzaro - D'Ausilio: "Premiati un format originale e un approccio innovativo alla brand integration, che raccontano il marchio in presa diretta, esaltandone i valori insieme al contenuto"22/04/2024 23:50
Nenna - Oggiano (Dentsu Creative): "Un nuovo modello di agenzia flessibile, che si adatta a ogni esigenza dei clienti, con la creatività al centro come abilitatore di business e moltiplicatore di efficacia per le marche"21/04/2024 23:50
Trends & Vision 2024 by OMG/4. Dalla simbiosi fra strategia e tecnologia, IA compresa, prendono il via marketing e advertising del futuro: ma a guidare il processo ci sarà sempre l’uomo21/04/2024 23:50
Trends & Vision 2024 by OMG/3. Giraldi (H&S): “Una ‘Smart Agency’, veloce nel servizio con la forza del Gruppo alle spalle”. Federighi (Fuse): “Specialisti dell’entertainment, per dare valore ai contenuti di brand”16/04/2024 23:55
Trends & Vision 2024 by OMG/2. Cautela ma non paura per lo scenario cookieless. IA e machine learning alleati della consulenza. Moltrasio (PHD): “Dobbiamo connettere ogni intelligenza, interna ed esterna, umana e artificiale”11/04/2024 14:51
Jack Blanga ECD Epik Johannes. "Una nuova sfida per ‘spingersi oltre’ nella consulenza e nella creatività con un intrattenimento di marca coinvolgente, che crei engagement e crescita dei brand attraverso uno storytelling innovativo e contenuti di qualità"07/04/2024 23:50
Trends & Vision 2024 by OMG/1. Presente e futuro dell’adv industry secondo Omnicom Media Group. Costanzo (OMD): “Un futuro di ‘sharing’, in cui il Retail Media cambierà il modo di fare comunicazione”02/04/2024 23:50
Frigerio (Sorgenia) presidente di giuria degli NC Awards 2024. "I premi sono un punto d'incontro e confronto di visioni e approcci diversi. Mi aspetto grande ricerca di autenticità e la consapevolezza che la sostenibilità non è un trend ma un'esigenza"29/03/2024 09:40
Best Brands 2024. Ghelardi (Serviceplan Group) - Frasio (NIQ GFK): "Occhi puntati sulle United Generations of Best Brands e sulla capacità delle marche di rigenerarsi rimanendo fedeli a se stesse e al proprio heritage"11/03/2024 14:50
Best Brands 2024. Silvestri (Gruppo 24 Ore): “Un termometro rilevante per le marche per comprendere l’attualità e anticipare i trend futuri. La multigenerazionalità una challenge per i brand, chiamati a coinvolgere i target toccando i valori condivisi"27/02/2024 17:05