Partner
Blue Note ancora al fianco degli NC Digital Awards. De Micheli: "Con 'Blue Note Off' portiamo la nostra experience fuori dal locale. Per Casta Diva Group allo studio una factory con focus sullo storytelling"
Il Blue Note si è confermato anche quest'anno main partner degli NC Digital Awards, il Premio di ADC Group dedicato alla comunicazione digitale.
E' stato infatti ancora una volta il tempio del jazz milanese, in via Borsieri 37, a ospitare il 24 settembre l'evento live di presentazione alla Giuria composta da una quarantina di aziende e professionisti del settore, riunita in plenaria le 26 Digital Integrated Campaign in corsa per gli NC Digital Awards, le 8 in gara per la tipologia IMA - Influencer Marketing Awards, le 12 in lizza per la Tipologia Digital Branded Content, le 8 in shortlist per i Programmatic Awards e le 8 per il Premio Facebook e Instagram (guarda il video).
Come ha spiegato Andrea De Micheli, Presidente di Casta Diva Group, ai microfoni di ADVexpressTv, il locale sta vivendo una nuova vita grazie a un programma che valorizza anche le contaminazioni, come testimonia ad esempio la Zen Night, una serata all'insegna di musica e yoga andata in scena a inizio settembre (leggi news).
Grazie al programma 'Blue Note Off', inoltre, si può fare vivere l'esperienza del Blue Note anche al di fuori delle mura del locale. Si tratta di un format molto apprezzato dalle aziende, come dimostrano le collaborazioni con Sisal WinCity (leggi news) e con Banca Intesa in occasione del Festival JazzMi, in programma anche quest'anno dal 2 al 12 novembre (leggi news).
Interessanti, come ha sottolineato De Micheli, anche le iniziative organizzate questa estate a Villa Necchi, in via Mozart, e all'Hotel Westin Palace, dove sono andate in scena serate con ìspettacolo rispettivamente a bordo piscina e sulla terrazza.
Guardando a Casta Diva Group, come ha anticipato il manager ai nostri microfoni, la società guarda sempre più oltre confine: dopo aver aperto in Cina, in Sudafrica e a Dubai, si prepara a un'altra apertura negli Emirati Arabi. Allo studio anche la creazione di una 'factory' atta a creare per i clienti storie da veicolare sulle diverse piattaforme, in particolare social.
SP