Partner

NC Digital Awards 2019. Trionfa 'Stravoglia d’estate-Volagratis ft J-AX' di Hello per Lastminute.com. De Mattia (Hello): "Una campagna vincente perché funzionale agli obiettivi". Galli (Lastminute.com): "L'adv online al centro della nostra comunicazione"

Ai microfoni di ADVexpressTv Sara De Mattia, business director di Hello, ed Elena Galli, Head of Brand Marketing di Lastminute.com, raccontano i punti forti del progetto che si è aggiudicato il titolo di Best Digital Integrated Campaign all'edizione 2019 del premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione digitale e il primo premio assoluto agli IMA - Influencer Marketing Awards.

Un progetto che ha la capacità di arrivare alle persone cavalcando un tema rilevante come l'estate e i tormentoni estivi, una bella idea funzionale agli obiettivi di business. Sono questi i motivi che hanno permesso alla campagna 'Stravoglia d’estate -Volagratis ft J-AX' di Hello per Lastminute.com di salire sul primo gradino del podio all'edizione 2019 degli NC Digital Awards (leggi news) e di aggiudicarsi anche il primo premio assoluto agli IMA - Influencer Marketing Awards.

A spiegarlo ai microfoni di ADVexpressTv è stata Sara De Mattia, business director di Hello, che ha sottolineato come l'agenzia punti nei suoi progetti su una creatività non fine a se stessa, ma efficace per raggiungere risultati concreti.

 

Nel caso di 'Stravoglia d’estate -Volagratis ft J-AX', i risultati sono stati tangibili, come ha dichiarato Elena Galli, Head of Brand Marketing di Lastminute.com. "Oltre all'engagement del pubblico, abbiamo registrato un notevole aumento degli accessi al sito, con una conseguente crescita del business", ha dichiarato la manager. 

Visto il successo ottenuto dal progetto, molto probabilmente ci sarà un secondo capitolo nel 2020, anche se è ancora presto per anticiparne i dettagli. 

A Lastminute.com anche il Premio Speciale 'Best Digital Company'. "La pubblicità online è il nostro principale strumento di comunicaizone, l'ambito nel quale investiamo gran parte delle nostre risorse e dunque siamo felici di essere stati riconosciuti come un'azienda leader in questo campo", ha affermato Galli ai nostri microfoni.

Parlando di Hello, l'agenzia è nata ad aprile ed è parte di BlueFocus, il più grande gruppo di marketing service in Cina, che ha acquisito una quota di maggioranza anche in We Are Social. Come ha dichiarato De Mattia ai microfoni di ADVexpressTv, Hello è in forte crescita e i suoi progetti stanno avendo un buon riscontro sul mercato. Merito anche di un team molto unito ed entusiasta del proprio lavoro. 

SP