Partner

WebAds Gold Sponsor degli NC Digital Awards 2019. Vereecken: "Come player 'pure digital' da sempre al fianco dei premi di ADC Group. Chiusura d'anno migliore del 2018. Dal 2020 pronti a offrire nuove inventory"

Come spiega ai microfoni di ADVexpressTV il Managing Director Constantijn Vereecken, per la concessionaria è fondamentale associare il proprio nome ai riconoscimenti di ADC Group dedicati alla migliore comunicazione digitale. Tra i valori alla base dell'offerta della società brand safety e inventory di qualità.

WebAds è Gold Sponsor degli NC Digital Awards 2019. Come spiega ai microfoni di ADVexpressTV il Managing Director Constantijn Vereecken, la società da tempo affianca i premi di ADC Group, perchè associare il proprio nome ai prestigiosi riconoscimenti dedicati alla migliore comunicazione digitale è fondamentale per un player pure digital.

Nel mercato di riferimento della comunicazione digitale, come indica Vereecken dal suo osservatorio privilegiato di player del settore, ci sono fenomeni sui quali puntare l'attenzione, come il crescente dinamismo dei social, sui quali le community di utenti sono sempre più attive e l'arrivo in Italia del social network cinese TikTok. In generale, osserva il manager, per una concessionaria come WebAds che rappresenta in esclusiva in Italia properties di qualità sia internazionali che locali è fondamentale tenere alta l'attenzione sui trend e i fenomeni che caratterizzano il settore e proporre agli inserzionisti un'offerta che rispetti i più alti criteri di brand safety e audience di qualità. 

Infine, riguardo ai risultati previsti per la fine d'anno, il manager annuncia che WebAds punta verso una chiusura 2019 con un risultato migliore del 2018 e nel 2020 arricchierà l'offerta di editori e inventory da proporre sul mercato italiano .