Partner

Vereecken (WebAds): "Gli NC Digital Awards un osservatorio privilegiato per conoscere i trend della migliore comunicazione digitale. La nostra offerta cresce con l'influencer marketing, leva sempre più fondamentale per i brand"

WebAds anche quest'anno è stata al fianco degli NC Digital Awards come Gold Sponsor. Constantijn Vereecken, managing director della concessionaria, ha sottolineato come dall'edizione 2019 del premio sia emersa con decisione l'importanza crescente dell'influencer marketing, disciplina che anche la company ha introdotto da gennaio nella propria offerta, che ora conta anche il content marketing insieme ad un'area più 'esclusiva' comprendente ad esempio Linkedin.

Gli NC Digital Awards, nei due importanti momenti della riunione plenaria della giuria di aziende per assistere alla live presentation da parte delle agenzie delle campagne in gara e durante la cerimonia di premiazione dei progetti vincitori rappresenta un  Osservatorio privilegiato per conoscere la migliore comunicazione digitale made in Italy, i trend principali dell'adv online e gli insight più nuovi.

Lo conferma Constantijn Vereecken, managing director della concessionaria, che sottolinea come una delle tendenze emerse dall'ultima edizione del premio di ADC Group sia la crescente diffusione dell'influencer marketing, una leva sempre più strategica per le aziende e che dal 2019 è entrata a far parte dell'offerta della concessionaria grazie alla partnership con una società tecnologica. 

WebAds ha peraltro articolato la sua offerta in tre principali aree in modo da essere innovativa rispetto al mercato: content marketing e influencer marketing; programmatic e infine un'offerta esclusiva che comprende ad esempio properties come Linkedin.