Ads

Ads: gennaio-dicembre 2005. Mensili: segno più per i femminili

I femminili segnano un andamento sostanzialmente poisitivo, con la crescita di Marie Claire (+1,2%), Elle (+6,4%) e Glamour (4,3%). Stabile Flair (0,1%), mentre perde Amica (-5,6%). In calo i vertici della classifica.

Pubblichiamo i dati relativi alla media mobile gennaio-dicembre 2005 dei mensili.

I vertici della classifica segnano un calo abbastanza diffuso (eccetto la prima posizione di Sky Magazine) con Automobile Club a -2,5%, Focus a -9,2%, e Al Volante con -15,3%. Sostanzialmente stabile Il Messaggero di sant'Antonio (-0,(%). Crescono invece Quattroruote (+1,9%) e Cose di casa (+14%).

I femminili segnano un andamento sostanzialmente poisitivo, con la crescita di Marie Claire (+1,2%), Elle (+6,4%) e Glamour (4,3%). Stabile Flair (0,1%), mentre perde Amica (-5,6%).

Fra i maschili bene Max (+2,6%), stabile Gq (-0,9%), . In calo Fox Uomo (-23,8%%) e For Men Magazine (-2,8%).