Ads

Ads: media mobile dicembre 2005-novembre 2006. Settimanali: in calo i più diffusi

Pubblichiamo i dati Ads relativi alla media mobile dicembre 2005-novembre 2006. Le prime cinque testate mostrano tutte una flessione. Va meglio per i newsmagazine: Panorama, con le sue 522.634 copie cresce del 6,4%, L'Espresso è a +2,9% con 399.693 copie.

Pubblichiamo i dati Ads relativi alla media mobile dicembre 2005-novembre 2006. Le prime cinque testate mostrano tutte una flessione. Al vertice si conferma Sorrisi e Canzoni Tv con 1.148.392 copie (-7,6%), seguita da Settimanale DiPiù, con 784.669 copie (-5,5%), Famiglia Cristiana con 714.215 copie (-1,7%), Oggi (672.011 copie (-4,8%) e DiPiù Tv, a 622.359 copie (-9,2%).

Va meglio per i newsmagazine: Panorama, con le sue 522.634 copie cresce del 6,4%, L'Espresso è a +2,9% con 399.693 copie. Venendo ai femminili, leader per diffusione è sempre Donna Moderna, a quota 514.035 copie, che però segna un calo del -1,4%; ancora in forte crescita Vanity Fair, con 263.854 copie, +26,1%; positivo anche l'andamento di Grazia, che con 228.651 copie cresce del 4,3%, mentre sono in calo Gioia & Co. (213.433 copie, -7,3%) e Anna (201.701 copie, 18%). Fra i femminili allegati ai quotidiani, Io Donna diffonde più copie di D La Repubblica delle Donne (496.002 copie, contro le 456.745 dell'allegato di Repubblica), però è in calo del -6,3%, mentre il competitor segna un +3,2%.

Pubblichiamo in alto a destra la tabella con i dati in formato Excel.