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Cannes Lions 2019. L'efficacia della creatività cala. Lo dice un report di WARC. La colpa? E' del pensiero a 'breve termine'Cannes Lions 2019. Sciarpelletti (Giurato Direct): "Premiate le belle idee, non solo i progetti da grandi audience. Molte le campagne che affrontano temi di attualità. I lavori italiani? Non hanno nulla da invidiare a quelli degli altri Paesi"Cannes Lions 2019. Lachlan Murdoch (FOX/NewsCorp): “I giganti del web sono cresciuti monetizzando i nostri contenuti e i nostri target. Servono regole nuove. E all’intera industry serve più creatività”Cannes Lions 2019. A Canada, Svezia e Brasile i Grand Prix in Creative Data, Creative Strategy e MediaSpace Available in Cannes/3. Et Arthur crea la MusiqueCannes Lions 2019. Pereira (Presidente Giuria Social & Influencer): "I progetti Diesel firmati Publicis? 'Be a follower' è una delle campagne più raffinate in gara, solo un brand 'punk' come Diesel poteva lanciarla"Cannes Lions 2019. Piscopo (Giurato Media): "I progetti italiani sono all'altezza, ma serve un'attenzione maggiore alle manifestazioni internazionali importanti come il Festival"Clear Channel Italia ai Cannes Lions 2019 con un ricco programma di eventi. Debutto come advertising company indipendente nel settore OOHPerfetti Van Melle prepara i nuovi spot Daygum e Vigorsol con Selection e torna in tv con Fruittella dopo oltre 10 anni. Budget 2019 in linea. Il digital vale il 20%Riffeser (FIEG) e Levi (AIE) sottoscrivono un accordo di consultazione e azione comune: “Gli Editori per l’Editoria”
Big data

AudiOutdoor: dal 22 gennaio per tutto il mercato pubblicitario i nuovi dati della ricerca

La società di rilevazione della Pubblicità Esterna ha prodotto le nuove informazioni, impianto per impianto e città per città, relative a tutti gli ambienti di cui si compone la pubblicità che ogni giorno si incontra nei percorsi fuori casa: Statica – Dinamica – Metropolitana – Aeroporti – Autostrade. Il sistema consente di misurare i risultati di qualsiasi campagna pubblicitaria che sia stata eseguita sugli impianti delle tre società che si sottopongono al controllo: Clear Channel, IGPDecaux e Ipas.

A partire dal 22 gennaio saranno in linea per tutto il mercato pubblicitario i nuovi dati della ricerca sull’outdoor.
AudiOutdoor (nella foto il presidente Giovanna Maggioni), ha prodotto le nuove informazioni, impianto per impianto e città per città, relative a tutti gli ambienti di cui si compone la pubblicità che ogni giorno incontriamo nei nostri percorsi fuori casa: Statica – Dinamica – Metropolitana – Aeroporti – Autostrade.

Il sistema consente di misurare i risultati di qualsiasi campagna pubblicitaria che sia stata eseguita sugli impianti delle tre società che si sottopongono al controllo: Clear Channel, IGPDecaux e Ipas.

I dati che ne derivano, oltre a fornire il risultato sul totale popolazione, sono disponibili per i principali target: sesso, età e Responsabile Acquisti.

Un’altra variabile importante che AudiOutdoor mette a disposizione dei pianificatori è il tempo medio di esposizione dei vari ambienti rafforzando il valore del mezzo in rapporto al time budget degli individui.

AudiOutdoor è la società di rilevazione della Pubblicità Esterna in tutte le sue forme e formati, costituita dalle componenti del mercato (UPA e AssoCom), da AAPI e dalle principali società di pubblicità (Clear Channel, IGPDecaux e
Ipas).