Auditel

Aegis Media. 'Il Peggior Natale della mia vita' in pole con 5,9 mln di telespettatori

 Nella settimana dall'8 al 14 dicembre il film su Canale 5 è il più visto con il 22,2% di share. Segue il programma di varietà Rock Economy che attira 5 mln 504 mila telespettatori e una share del 19,2%. Infine la fiction Le Tre Rose di Eva 2 che appassiona 5 mln 282 mila telespettatori (19,1% di share). 
Settimana dall'8 al 14 dicembre 2013

Su Raiuno, questa settimana, ottiene la prima posizione la fiction Maria di Nazareth che attira 4 milioni 679 mila telespettatori (16,8% di share). Segue il programma di varietà Io esisto che attrae 3 milioni 635 mila telespettatori (17,7% di share) e il film I Tre Moschettieri che raccoglie 3 milioni 634 mila telespettatori (13,6% di share).

Su Canale 5 ottiene la prima posizione il film Il Peggior Natale della mia vita che attrae 5 milioni 975 mila telespettatori (22,2% di share). Segue il programma di varietà Rock Economy che attira 5 milioni 504 mila telespettatori e una share del 19,2%. Infine la fiction Le Tre Rose di Eva 2 che appassiona 5 milioni 282 mila telespettatori (19,1% di share).

Su Raidue, questa settimana, buone le performance del telefilm: N.C.I.S. Unità Anticrimine che attira 2 milioni 461 mila telespettatori (8,8% di share); Hawaii Five-0 che attrae 2 milioni 416 mila telespettatori (8,8% di share); Criminal Minds che raccoglie 2 milioni 094 mila telespettatori (7,8% di share).

Su Italia 1 questa settimana la prima posizione è occupata dalla partita di Champions League: Milan - Ajax che appassiona 3 milioni 545 mila telespettatori e una share del 12,4%. Segue Colorado che diverte 2 milioni 298 mila telespettatori e una share del 10,2%. Infine troviamo il film Tre Uomini e una Gamba che raccoglie 2 milioni 128 mila telespettatori e una share dell’8,1%.

Su Raitre buoni ascolti per i programmi di attualità: Ballarò, di Giovanni Floris, che attira 4 milioni 465 mila telespettatori e una share del 17,5%; Che Tempo che Fa, di Fabio Fazio, che attira 3 milioni 159 mila telespettatori e una share dell’11,5%; Chi L’ha Visto?, di Federica Sciarelli che raccoglie 2 milioni 704 mila telespettatori e una share del 10,1%.

Su Rete 4 ottiene il maggior consenso il programma di attualità Quarto Grado che attira 1 milione 626 mila telespettatori e una share del 7,8%. Segue il film Il Fuggitivo che attrae 1 milione 395 mila telespettatori e una share del 6,0%. Infine troviamo Quinta Colonna che raccoglie 1 milione 361 mila telespettatori e una share del 5,6%.

Su La7 buoni risultati per i programmi di attualità: Servizio Pubblico, di Michele Santoro, che attira 2 milioni 850 mila telespettatori e una share del 12,6%; Crozza nel Paese delle Meraviglie che attira 2 milioni 049 mila telespettatori e una share dell’8,1%; Bersaglio Mobile, di Mentana, che raccoglie 1 milione 588 mila telespettatori e una share del 7,0%.

Tra i canali digitali protagonista di questa settimana è X Factor-Prime Time su Sky Uno e Cielo. Seguono le partite di Serie A e Champions League: Inter - Parta; Galatasaray - Juventus andate in onda su Premium Calcio/HD e Sky Sport 1.

(In allegato le tabelle in formato Excel)

SP