Auditel

Auditel, nominato il Comitato di Controllo Rischi

Lo presiederà Mario Morcellini, preside di facoltà all’Università La Sapienza di Roma e membro del Consiglio Superiore della Comunicazione. Ad affiancarlo, l’avvocato  Domenico Luca Scordino, docente di diritto amministrativo e socio fondatore dello Studio Ripa di Meana e Associati e membro del Consiglio di Gestione della SIAE, e l’economista  Angelo Giovannone.Il nuovo consiglio di amministrazione dell'istituto, presieduto da Giulio Manara, si è ampliato a Sky e Discovery e ad ulteriori amministratori di Upa e Assocom per effetto delle modifiche statutarie decise dalla recente Assemblea dei soci.
Il nuovo consiglio di amministrazione di  Auditel, presieduto da  Giulio Manara, confermato presidente per il prossimo triennio, si è ampliato a  Sky e  Discovery e ad ulteriori amministratori di  Upa e  Assocom per effetto delle modifiche statutarie decise dalla recente Assemblea dei soci  (leggi news).
E' stato inoltre varato il  Comitato di Controllo Rischi e Corporate Governance che sarà costituito da tre personalità indipendenti ed esterne.

Lo presiederà il prof.  Mario Morcellini (nella foto), preside di facoltà all’Università La Sapienza di Roma e membro del Consiglio Superiore della Comunicazione.
Ad affiancarlo, l’avvocato  Domenico Luca Scordino, docente di diritto amministrativo e socio fondatore dello Studio Ripa di Meana e Associati e membro del Consiglio di Gestione della SIAE, e l’economista  Angelo Giovannone.

Il consiglio ha assunto anche un nuovo dirigente,  Paolo Duranti, che sarà impegnato nell’operazione Superpanel e riporterà al direttore generale Walter Pancini.



EC