Auditel

Dentsu Aegis Network. Raiuno domina gli ascolti con 'Un Passo dal Cielo' e oltre 7,1 mln di telespettatori

Nella settimana dal 22 al 28 febbraio la fiction sull'ammiraglia della Tv di Stato ottiene il 26% di share con la fortunata serie. Segue la seconda serie di Braccialetti Rossi che ottiene 6 milioni 470 mila telespettatori (23,3% di share).  Infine troviamo la prima, di due puntate, della fiction Sfida al Cielo - La Narcotici 2 che raccoglie 3 milioni 931 mila telespettatori (14,1% di share). Su Canale 5, sempre buone le performance di C’è Posta per Te che ottiene un ascolto pari a 5 milioni 561 mila telespettatori e il 25,8% di share.
 
clicca per ingrandire
Nella settimana televisiva dal 22 al 28 febbraio 2015 nel prime time di Rai 1 sono di nuovo protagoniste le fiction. Al primo posto Un Passo dal Cielo con 7 milioni 159 mila telespettatori e il 26,0% di share. Segue la seconda serie di Braccialetti Rossi che ottiene un ascolto pari a 6 milioni 470 mila telespettatori (23,3% di share). Infine troviamo la prima, di due puntate, della fiction Sfida al Cielo - La Narcotici 2 che raccoglie 3 milioni 931 mila telespettatori (14,1% di share).

Su Canale 5, sempre buone le performance di C’è Posta per Te che ottiene un ascolto pari a 5 milioni 561 mila telespettatori e il 25,8% di share. Seguono la partita di Europa League: Feyenoord - Roma che appassiona 5 milioni 253 mila telespettatori (18,7% di share) e L’Isola dei Famosi che attira 5 milioni 184 mila telespettatori e il 24,9% di share.

Nel Prime Time di Rai 2 è il talent The Voice of Italy, con la prima puntata, ad ottenere i migliori ascolti raggiungendo 3 milioni 36 mila telespettatori (12,7% di share). Seguono i telefilm N.C.I.S. Los Angeles che ottiene un ascolto pari a 2 milioni 546 mila telespettatori (8,7% di share) e N.C.I.S. Unità Anticrimine che raccoglie 2 milioni 274 mila telespettatori (7,6% di share).

Su Italia 1 al primo posto troviamo Le Iene Show che ottengono un ascolto pari a 2 milioni 663 mila telespettatori (12,6% di share). Segue la partita di Champions League: Bayern L. - Atletico Madrid con 2 milioni 350 mila telespettatori (8,1% di share) e il telefilm The Flash che raccoglie 2 milioni 241 mila telespettatori (7,5% di share).

Continua, anche questa settimana, ad essere presente l’attualità nei palinsesti di Prime Time. Su Rai 3 Che Tempo che Fa, di Fazio, ottiene un ascolto pari a 3 milioni 437 mila telespettatori (11,6% di share); segue Chi L’ha Visto? che registra un ascolto pari a 3 milioni 23 mila telespettatori (12,5% di share). Su Rete 4 Quarto Grado ottiene un ascolto pari a 2 milioni 321 mila telespettatori (10,4% di share). Mentre Quinta Colonna raggiunge 1 milione 463 mila telespettatori (6,2% di share).
 
Su La7 troviamo il varietà di Crozza, Crozza nel paese delle Meraviglie, che ottiene un ascolto pari a 2 milioni 535 mila telespettatori (9,1% di share). Seguono Servizio Pubblico che ottiene un ascolto medio pari a 1 milione 117 mila telespettatori (4,6% di share) e DiMartedì con 1 milione 54 mila telespettatori (5,0% di share).

Sulle reti digitali anche questa settimana protagonista è Masterchef, su Sky Uno, che ottiene un ascolto pari a 1 milione 148 mila telespettatori (4,0% di share). Buoni i risultati ottenuti dalla partita di Champions League: Juventus - Borundia Dortmund che ottiene un ascolto pari a 927 mila telespettatori e il 3,3% di share. Su Premium Calcio la partita di Serie A: Chievo - Milan ottiene buone performance con 643 mila telespettatori e il 2,5% di share.

In allegato le tabelle

MF