Audiweb

Online per la prima volta il report sui dati della settimana degli editori iscritti alla rilevazione Audiweb Daily Weekly

Il nuovo report “Audiweb Week” riporta i dati di sintesi dell’audience online di una settimana del mese (lun. - dom) degli editori iscritti alla rilevazione Audiweb Daily / Weekly. I dati rappresentati nel report sono riferiti all’universo di individui dai 2 anni in su, non solo per la componente Computer, ma anche per la componente Mobile - Smartphone e Tablet - che nella rilevazione Audiweb Database è circoscritta all’universo di individui di 18-74 anni.

 A partire da questo mese, sul sito Audiweb sarà pubblicato il nuovo report “Audiweb Week” con i dati di sintesi dell’audience online di una settimana (lun. - dom.) del mese degli editori iscritti alla rilevazione Audiweb Daily / Weekly, così da offrire una fotografia esclusiva del dato settimanale disponibile sull’interfaccia Audiweb Media View.

Il primo report Audiweb Week disponibile sul sito Audiweb in forma pubblica è riferito ai dati della settimana dal 18 al 24 marzo 2019.
Il report Audiweb Week rappresenta un estratto della rilevazione Audiweb Daily / Weekly e riporta i dati dell’audience online di una settimana del mese di rilevazione per gli editori aderenti e che, quindi, hanno instrumentato il TAG/SDK per l’attivazione della componente censuaria.

Derivati dalla rilevazione Audiweb Daily / Weekly, che offre dati “currency” (utenti, non browser), i dati rappresentati nel report Audiweb Week sono riferiti all’universo di individui dai 2 anni in su, non solo per la componente Computer, ma anche per la componente Mobile - Smartphone e Tablet - che nella rilevazione Audiweb Database è circoscritta all’universo di individui di 18-74 anni.

Nel report Audiweb Week i dati della settimana sono organizzati per Brand e Sub-brand degli editori aderenti e sono rappresentati in base alle categorie e sotto-categorie di appartenenza.
Sono, inoltre, riportate due sezioni: una relativa ai dati 'Text' (contenuti statici) e una ai “Video”(contenuti video).

Al fine di offrire un’informazione completa sui dati rappresentati, nel report Audiweb Week è riportata anche la tabella sul 'Perimetro censuario' con l'elenco dei Brand che hanno instrumentato il TAG/SDK Nielsen e che, quindi, aderiscono alla rilevazione Audiweb Daily/Weekly'.

L'elenco è aggiornato in base alla settimana di rilevazione rappresentata.

Il report è pubblicato nella nuova sezione “Servizi&Dati Audiweb Week” del sito www.audiweb.it ed è consultabile previa registrazione gratuita.

(Consultare il documento allegato)