Audiweb

Audiweb Week: nella settimana dal 12 al 18 agosto i siti più visitati sono ilMeteo e La Repubblica. Fanpage in testa per i video

Pubblicato il report settimanale dei siti più visitati. In testa il portale dedicato alle previsioni del tempo con oltre 12 mln di utenti unici, segue il sito del quotidiano a quota 10,75 mln. Terzo gradino del podio per Virgilio con 9,94 mln di utenti unici. Il Corriere della Sera è quarto con 9,69 milioni di utenti unici. Guardando ai dati video, 3,2 mln di utenti per Fanpage, seguito da La Repubblica con 3,1 mln.

Nella settimana di Ferragosto valori positivi per gran parte delle testate online, come testimonia il report Audiweb Week (nella foto Marco Muraglia, presidente Audiweb), relativo appunto al periodo 12-18 agosto.

Non sorprende che, in clima vacanziero, il primo sito per numero di utenti unici risulti essere ilMeteo: oltre 12 milioni gli utenti unici che hanno controllato le previsioni del tempo durante la settimana di rilevazione.

Segue la Repubblica, con 10,75 milioni di utenti unici. Sul terzo gradino del podio si piazza invece il motore di ricerca Virgilio, con 9,94 milioni di utenti unici. Il Corriere della Sera è quarto con 9,69 milioni di utenti unici. 

Il ranking continua con Il Messaggero, Fanpage, TgCom24 e Il Fatto Quotidiano

TabellaDatiText

 

Guardando ai dati video, a dominare la classifica è invece Fanpage con 3,2 milioni di utenti unici, seguito da La Repubblica con 3,1 milioni. A distanza troviamo Virgilio (2,05 mln), Fanpage (1,59 mln), il Messaggero (1,44 mln) e la Gazzetta dello Sport (1,40 mln).

 

TabellaDatiVideo

SP