11/11/2019 17:35E-commerceZenith. La spesa pubblicitaria globale nel beauty crescerà del +2,7% nel 2019 e del +4,7% nel 2021 spinta dall'e-commerce adv e dalle piattaforme digitali. Nel 2021 il digital rappresenterà il 50% del totale
E-commerce B2B sempre più determinante per le imprese. In Europa fino a 1,67 miliardi di euro entro la fine del 202426/03/2024 15:31
Nel 2023 il transato dei pagamenti digitali in Italia, sempre più contactless, raggiunge i 444 miliardi di euro: +12% rispetto a un anno fa13/03/2024 13:22
Netcomm: dall'indagine NetRetail Books risulta che il digitale fa bene alla lettura, oltre la metà degli italiani legge di più grazie all’eCommerce04/12/2023 12:33
Lundquist pubblica in collaborazione con Comprend i risultati della 27ª edizione della ricerca Webranking Europe 500: Terna, Snam, Eni e Poste si confermano al vertice nella trasparenza04/12/2023 12:18
Osservatorio eCommerce B2c. Tra Black Friday e Cyber Monday, gli italiani spenderanno online 2 miliardi di euro (+8% rispetto al 2022)23/11/2023 11:55
Miravia presenta i risultati della ricerca condotta da IPSOS sulle nuove tendenze e-commerce di Millennials e Gen Z31/10/2023 18:02
Salesforce: il commercio digitale in Italia segna +17% nel terzo trimestre 2023 a fronte di un dato globale all'1%. Crescente l'importanza dell'Ai19/10/2023 17:43
In Italia il mercato online dell’e-grocery vale oltre 1,3 miliardi di euro (+7 vs 2022), 10,8 milioni gli acquirenti. Pet Care e Personal Care guidano la crescita17/10/2023 16:25
Continua la crescita dell’e-commerce B2C in Italia. A fine anno varrà 54 miliardi di euro, in crescita del 13% sul 202213/09/2023 14:43