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Sajeva (FCP-ASSOGOTV): "La GOTV garantisce reach incrementali alle campagne di videostrategy ed è privilegiata per comunicazioni che puntano alla call to action. Atteso boost ad agosto"
Il presidente di FCP Assogo-tv, Angelo Sajeva (nella foto), commenta in una nota stampa i trend relativi al mezzo.
“La mobilità è tornata ad essere un touchpoint quotidiano nel day in the life degli italiani; dopo la metropolitana e gli autobus, nelle ultime settimane la presenza sulle lunghe tratte ferroviarie e negli aeroporti è cresciuta in particolare sulle tratte nazionali e ci aspettiamo un nuovo boost ad agosto con la graduale reintroduzione delle linee internazionali e intercontinentali in deciso aumento fin dalla fine di luglio".
"Clienti e centri media si sono nuovamente avvicinati alla GOTV per intercettare i target più attivi nel day time. Con la flessione delle audience TV tipica di questo periodo, la GOTV garantisce infatti reach incrementali alle campagne di videostrategy e viene privilegiata per comunicazioni che hanno l’obiettivo della “call to action” e che ricercano la contestualizzazione del messaggio come strumento per potenziarne la visibilità”.