Fcp

Fcp-Assogotv: a maggio 2018 fatturato a quota 1.695.000 euro (+2,2%), nel periodo gennaio-maggio a +22,7%

Nel periodo Gennaio- Maggio 2018 è stato registrato un fatturato totale di € 7.413.000,00 che corrisponde ad un incremento del +22,7% rispetto al corrispettivo 2017.

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Maggio 2018. 

I dati evidenziano un fatturato totale di  € 1.695.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +2,2% rispetto al corrispettivo 2017.

Nel periodo Gennaio- Maggio 2018 è stato registrato un fatturato totale di  € 7.413.000,00 che corrisponde ad un incremento del +22,7% rispetto al corrispettivo 2017.

 

“La GO TV cresce anche a Maggio in un mercato che sconta l’incertezza socio-politica del periodo e i mondiali di Giugno - commenta il presidente Fcp-Assogotv Angelo Sajeva -. Dopo l’accelerazione del mese di Aprile con diverse campagne in anticipo di stagionalità, la GO TV a Maggio consolida come previsto il suo trend a ritmi più contenuti confermando un progressivo a doppia cifra sopra il 22%. Assistiamo ad un continuo arricchimento dei brand presenti, in particolare del settore alimentare (snack, caramelle, latticini, yogurt e frutta) con gli integratori dietetici in evidenza: la GO TV viene qui utilizzata strategicamente per campagne nazionali con l’obiettivo di accelerare l’awareness e la call to action allargando il pubblico contattato al numeroso target delle persone in mobilità negli ambienti fuori casa”.