Scenari

Da Inmediato Mediaplus un database virtuale delle ricerche più significative sulla pandemia di Coronavirus

L'agenzia media del Gruppo Serviceplan, ha raccolto le ricerche più significative sul proprio sito, con l’obiettivo di semplificare l’accesso ad alcune delle innumerevoli comunicazioni a riguardo.

Le informazioni più interessanti raccolte in un‘unica pagina, una sorta di database virtuale dal quale attingere per comprendere e affrontare al meglio il fenomeno che sta segnando indelebilmente le nostre vite: la pandemia COVID19.

Inmediato Mediaplus, agenzia media del Gruppo Serviceplan, ha raccolto le ricerche più significative sul proprio sito, con l’obiettivo di semplificare l’accesso ad alcune delle innumerevoli comunicazioni a riguardo.

Tratti da fonti autorevoli, tra le quali spiccano Nielsen, GfK, Kantar, PWC ma anche Confindustria e le Nazioni Unite, i link ai report sono disponibili sul sito d’agenzia, alla pagina: https://www.inmediatomediaplus.it/it/news/covid19--tutte-le-info.html

Una volta selezionato l‘argomento di interesse, basta un clic per avere accesso al link di riferimento.

La creazione del database si inserisce all’interno del percorso di analisi e monitoring continuativo sugli effetti del Covid19, portato avanti dall’agenzia.

Il primo paper (COVID19: L’IMPATTO DEL CIGNO NERO 2020 SU MEDIA E BUSINESS“ è consultabile qui).


L’attuale aggiornamento è disponibile a questo link: https://bit.ly/2XrYjk7