Scenari Sostenibilità, ecco i profili professionali di comunicazione più ricercati dalle aziende: gli esperti ESG, i pianificatori strategici, gli analisti e gli esperti di reportistica18/03/2024 10:25
Scenari Deloitte Digital Consumer Trends Survey: nel 2023 - 3% per gli accessi ai servizi video a pagamento. In Italia il 29% degli account sulle tre principali piattaforme di streaming è condiviso. Cresce la smart tv (+2%)15/03/2024 10:30
Scenari Nielsen AD Intel. Il mercato pubblicitario parte con segno + e a gennaio cresce del 2,3%. Bordin: "Ci aspettiamo un impatto positivo dei grandi eventi sportivi in calendario"14/03/2024 15:40
Scenari 4a edizione di “Migliore Insegna” (Ipsos): gli acquisti nel punto vendita tornano centrali per i consumatori italiani, +2,5%. Cala l'e-commerce delle insegne fisiche, -3,8% in 2 anni14/03/2024 14:53
Scenari Adjinn. Pubblicità digitale, a investire di più a febbraio è il settore Abbigliamento. Il formato video è preferito dal 52,5% degli inserzionisti, seguito da Display (47%)14/03/2024 13:04
Scenari Barometro Consumi NIQ & GfK: 187 miliardi di euro spesi dagli italiani nel 2023 per largo consumo e tecnologia14/03/2024 11:21
Scenari Nel nuovo rapporto Flair 2024 di Ipsos focus sul Paese tra dinamismo, immobilismo, GEN Z, impatto dell' AI e sostenibilità13/03/2024 14:35
Scenari Rapporto Censis 2023: la tv il primo mezzo per gli italiani, la guarda il 95,9%. Boom di quella mobile. Si consolida l'utilizzo di internet (89,1%)12/03/2024 23:50
Scenari Da Philip Kotler e Giuseppe Stigliano “Rivoluzione retail. 10 regole per il commercio nell'era post-digitale”11/03/2024 17:46
Scenari Confindustria e Deloitte: trasformazione digitale, innovazione e AI fattori chiave per crescita, produttività e competitività dei Paesi G7. Gli investimenti globali per la trasformazione digitale raggiungeranno i 3,4 mila miliardi nel 202611/03/2024 17:15