Scenari

International Advertising Association, entrano TikTok e Havas mentre dall'Italia arrivano Esselunga e Sisal

La più rilevante community di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale va ad arricchire il gruppo di élite di web/media company che già da tempo ne fanno parte, come ad esempio Google e Facebook.

Tik Tok fa il proprio ingresso nel network internazionale di IAA International Advertising Association, la più rilevante community di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale, presente in 56 paesi tra cui l’Italia, andando ad arricchire ulteriormente il gruppo di élite di web/media company che già da tempo ne fanno parte, come ad esempio Google e Facebook.

Sempre di queste ore è poi l’annuncio dell’ingresso di Havas come membro aziendale e globale, mentre dall’Italia, dove l’IAA è guidata da Alberto Dal Sasso (in foto) e Stella Romagnoli, (direttore generale),  si annovera l’adesione all’Associazione da parte di Esselunga e Sisal.

L'International Advertising Association (IAA), istituita nel 1938 e presente in 56 paesi tra cui l’Italia, è la più rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale. Rappresenta in modo globale ed unico nel suo genere l’incontro tra imprese, agenzie di comunicazione, media, istituzioni e il mondo accademico.