UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Scenari

Twitter pubblica il primo Global Impact Report per evidenziare le sue azioni in ambito CSR, sostenibilità e filantropia

Il Report è suddiviso in 5 capitoli: Service, Governance, People&Culture, Twitter for Good, Planet. Il documento raccoglie tutte le informazioni, iniziative e progetti portati avanti da Twitter nel mondo dal 2006 ad oggi in ambito CSR, sostenibilità e filantropia

Twitter ha pubblicato il primo Global Impact Report che raccoglie tutte le informazioni, iniziative e progetti portati avanti da Twitter nel mondo dal 2006 ad oggi in ambito CSR, sostenibilità e filantropia.

Il Global Impact Report 2020 è suddiviso in 5 capitoli:

Service: l’impegno di Twitter per promuovere un dibattito pubblico libero e sano. Dalle regole, alla trasparenza, alla privacy, fino agli standard di advertising e la verifica dell’attendibilità delle fonti.

Governance: la strategia ESG, le iniziative, le policy e le attività in ambito Risk Management.

People&Culture: l’impegno per creare l’ambiente di lavoro più adatto ai dipendenti, i progetti di Learning e Career Development per l’attrazione dei talenti, Health&Safety, Diversità e Inclusione, ma anche i programmi di lavoro flessibile già avviati nel 2018 che hanno consentito a Twitter di affrontare in modo più preparato la pandemia da COVID-19.

Twitter for Good: l’impatto sociale e il sostegno alle comunità locali.

Planet: l’impegno per proteggere il pianeta, ridurre l’impatto ambientale degli uffici di Twitter nel mondo.