18/01/2019 17:05ScenariWe Are Social Trends 2019, tra Voice technology, gaming e intelligenza artificiale
idealo, Report sull’e-commerce italiano 2024: il settore resta stabile nonostante l'inflazione e gli e-shop italiani sono sempre più competitivi. Informazione e consapevolezza, i nuovi driver del consumatore digitale per far fronte al caro vita18/03/2024 11:35
Sostenibilità, ecco i profili professionali di comunicazione più ricercati dalle aziende: gli esperti ESG, i pianificatori strategici, gli analisti e gli esperti di reportistica18/03/2024 10:25
Deloitte Digital Consumer Trends Survey: nel 2023 - 3% per gli accessi ai servizi video a pagamento. In Italia il 29% degli account sulle tre principali piattaforme di streaming è condiviso. Cresce la smart tv (+2%)15/03/2024 10:30
Nielsen AD Intel. Il mercato pubblicitario parte con segno + e a gennaio cresce del 2,3%. Bordin: "Ci aspettiamo un impatto positivo dei grandi eventi sportivi in calendario"14/03/2024 15:40
4a edizione di “Migliore Insegna” (Ipsos): gli acquisti nel punto vendita tornano centrali per i consumatori italiani, +2,5%. Cala l'e-commerce delle insegne fisiche, -3,8% in 2 anni14/03/2024 14:53
Adjinn. Pubblicità digitale, a investire di più a febbraio è il settore Abbigliamento. Il formato video è preferito dal 52,5% degli inserzionisti, seguito da Display (47%)14/03/2024 13:04
Barometro Consumi NIQ & GfK: 187 miliardi di euro spesi dagli italiani nel 2023 per largo consumo e tecnologia14/03/2024 11:21
Nel nuovo rapporto Flair 2024 di Ipsos focus sul Paese tra dinamismo, immobilismo, GEN Z, impatto dell' AI e sostenibilità13/03/2024 14:35
Rapporto Censis 2023: la tv il primo mezzo per gli italiani, la guarda il 95,9%. Boom di quella mobile. Si consolida l'utilizzo di internet (89,1%)12/03/2024 23:50
Da Philip Kotler e Giuseppe Stigliano “Rivoluzione retail. 10 regole per il commercio nell'era post-digitale”11/03/2024 17:46