Scenari
Zenith annuncia l’uscita del quinto numero del suo Global Intelligence magazine. Cavalli: "Oggi la capacità di leggere i segnali forti e deboli si trasforma in vantaggio competitivo"
Zenith ha pubblicato il quinto numero del Global Intelligence, la sua rivista trimestrale dedicata alle trasformazione nel mondo dei media e delle comunicazioni.
Questa edizione evidenzia le previsioni per il mercato pubblicitario globale, tratte dagli ultimi advertising forecast di Zenith, e analizza l'evoluzione delle grandi piattaforme digitali. Il documento fornisce informazioni per comprendere al meglio gli ultimi sviluppi nella pubblicità e nella comunicazione.
Questi i punti trattati:
- Le start-ups che sfruttano l’AI per lo sviluppo dei brand;
- Come l’AI riesce a gestire il paradosso delle scelte del consumatore;
- Gli sviluppi nelle due aree di shoppable content e live-stream retail;
- In che modo le star del mondo dello sport contribuiscono e alimentano le conversazioni dei brand online;
- L’integrazione tra search e shopping;
- Best practices per le auction dynamics;
- Focus sugli insight del mercato degli alcolici.
"Sempre di più nel mercato di oggi la capacità di leggere i segnali forti e deboli si trasforma in vantaggio competitivo - dichiara Luca Cavalli, CEO Zenith Italy - . Noi abbiamo una forte tradizione di racconto della nostra industry e sulle nostre previsioni da anni analisti ed esperti prendono decisioni e, a loro volta, producono scenari. Nel tempo abbiamo allargato lo ‘scope’ del nostro lavoro ed oggi la nostra Global Intelligence è una guida importante nell’individuazione e nel commento di trend di consumo, comunicazione, marketing e tecnologia".
Il documento completo è disponibile anche al sito www.zenithmedia.com.
SP