Sondaggi

Industree Communication Hub: fatturato 2017 a quota 5,4 milioni (+25%), grazie a integrazione e digital trasformation. Obiettivo 2018: oltre 6 milioni

L’agenzia nel corso dell’anno ha acquisito 15 nuovi clienti, tra cui SNAM, Sardaleasing (Gruppo BPER), Prometeon (Gruppo Pirelli), Panariagroup Industrie Ceramiche e Dulevo International. L'obiettivo è superare i 6 milioni di euro di fatturato nel 2018 continuando a puntare sull’innovazione e sulle persone.

Nel 2017 Industree Communication Hub ha raggiunto i 5,4 milioni di fatturato aggregato, registrando un incremento del 25% sull’anno precedente e un Ebitda del 12%, grazie al focus su integrazione delle competenze e sulla digital trasformation.

L’agenzia nel corso dell’anno ha acquisito 15 nuovi clienti, tra cui SNAM, Sardaleasing (Gruppo BPER), Prometeon (Gruppo Pirelli), Panariagroup Industrie Ceramiche e Dulevo International.

“La nostra società nel 2017 ha compiuto 25 anni, ma i ritmi di crescita negli ultimi due sono quelli di una start up: nel biennio 2016-2017 abbiamo messo a segno un +40% e il nostro traguardo per il 2018 è superare i 6 milioni di euro di fatturato continuando a puntare sull’innovazione e sulle persone”, spiega Luca Franzoso, (nella foto),  AD di Industree Communication Hub

Prosegue anche nel 2018 il rafforzamento del team, con il recruiting di nuovi talenti. E' in corso la ricerca delle figure di seo specialist, copywriter, project manager, junior art, media relations specialist e digital art director per le sedi di Milano e Reggio Emilia.