Advertising

3 Star Production realizza la nuova campagna marketing di Ugg per la Spring/Summer 2019

La campagna stampa e social per il marchio di Deckers Outdoor Corporation conta un cast di veri californiani, tra cui l'attore McCaul Lombardi, che ha viaggiato in diverse location come Oceanside Beach, San Diego, Palm Springs e Joshua Tree, tutti luoghi che rappresentano la cultura sia del brand che della California.

Ugg (una divisione di Deckers Brands, Nyse: Deck) svela la sua quinta campagna mondiale Ugg Collective per la Primavera/Estate 2019, con un cast di veri Californiani, tra cui l’attore McCaul Lombardi. L’iconico brand lifestyle continua a celebrare la sua unicità e il suo alto posizionamento, presentando personaggi che sottolineano la diversità e lo spirito di Ugg.

La campagna è stata realizzata dal fotografo Frederic Auerbach e dal video maker Kauai Moliterno, e prodotta da 3 Star Production, sotto la direzione creativa di Jessica Wells. Il cast è stato selezionato dal direttore casting Shay Nielsen, e ha preso vita grazie alle stylist Kate Ruth e Jen Patryn, all’hair stylist Nikki Providence e alla makeup artist Katey Denno. Le location hanno dato il giusto spirit grazie al prop stylist Robert Sumrell.

“Ugg Collective comprende fotografi, musicisti, attori, artisti, surfer e skater californiani. Come UGG, sono spavaldi, provocatori, spiriti liberi, ottimisti e veri,” ha commentato Andrea O’Donnell, Presidente Fashion & Lifestyle Brands. “Ogni stagione, selezioniamo nuovi gruppi di personaggi unici a rappresentare il brand e, raccontando le loro storie, di fatto raccontiamo anche la nostra.”

Il brand Ugg continua a celebrare la sua cultura unica nella sua campagna Primavera/Estate 2019 attraverso Ugg Collective in luoghi iconici della California. Con le sue montagne e boschi selvaggi, città e tranquille cittadine sul mare, la California rappresenta un paradiso che unisce persone da tutto il mondo. Per la nuova campagna Ugg e il cast ha viaggiato per lo stato, trovando location in Oceanside Beach, San Diego, Palm Springs e Joshua Tree, tutti luoghi che ben rappresentano la cultura sia del brand che della California.