Advertising
3 Star Production realizza la nuova campagna marketing di Ugg per la Spring/Summer 2019
Ugg (una divisione di Deckers Brands, Nyse: Deck) svela la sua quinta campagna mondiale Ugg Collective per la Primavera/Estate 2019, con un cast di veri Californiani, tra cui l’attore McCaul Lombardi. L’iconico brand lifestyle continua a celebrare la sua unicità e il suo alto posizionamento, presentando personaggi che sottolineano la diversità e lo spirito di Ugg.
La campagna è stata realizzata dal fotografo Frederic Auerbach e dal video maker Kauai Moliterno, e prodotta da 3 Star Production, sotto la direzione creativa di Jessica Wells. Il cast è stato selezionato dal direttore casting Shay Nielsen, e ha preso vita grazie alle stylist Kate Ruth e Jen Patryn, all’hair stylist Nikki Providence e alla makeup artist Katey Denno. Le location hanno dato il giusto spirit grazie al prop stylist Robert Sumrell.
“Ugg Collective comprende fotografi, musicisti, attori, artisti, surfer e skater californiani. Come UGG, sono spavaldi, provocatori, spiriti liberi, ottimisti e veri,” ha commentato Andrea O’Donnell, Presidente Fashion & Lifestyle Brands. “Ogni stagione, selezioniamo nuovi gruppi di personaggi unici a rappresentare il brand e, raccontando le loro storie, di fatto raccontiamo anche la nostra.”
Il brand Ugg continua a celebrare la sua cultura unica nella sua campagna Primavera/Estate 2019 attraverso Ugg Collective in luoghi iconici della California. Con le sue montagne e boschi selvaggi, città e tranquille cittadine sul mare, la California rappresenta un paradiso che unisce persone da tutto il mondo. Per la nuova campagna Ugg e il cast ha viaggiato per lo stato, trovando location in Oceanside Beach, San Diego, Palm Springs e Joshua Tree, tutti luoghi che ben rappresentano la cultura sia del brand che della California.