UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Advertising

3 torna in TV con Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea per promuovere il nuovo iPhone 11 ad anticipo zero. Firma Wham

Lo spot è programmato sulle maggiori reti TV nazionali. Al centro della comunicazione, l’offerta di 3 che permette di avere iPhone 11 ad anticipo zero. Inoltre, i clienti che scelgono le soluzioni ‘FREE’ hanno la possibilità di cambiare il proprio iPhone senza costi aggiuntivi.

 Il brand 3 è on air in TV con un nuovo spot che, come riporta una nota stampa, conferma il posizionamento del marchio come leader nelle scelte tecnologiche e come punto di riferimento per soluzioni innovative in cui la qualità dei servizi è abbinata ai migliori device. Protagonisti i due testimonial: Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea.

In questo episodio, Madalina, dopo aver acquistato il nuovo iPhone 11 presso un 3Store, raggiunge Giorgio nella sua villa. Prima del suo arrivo, i due interagiscono condividendo foto e messaggi con i loro iPhone connessi alla rete 3. Un’esperienza ‘vissuta al 100’, grazie alle caratteristiche innovative dell’iPhone 11, combinate ai vantaggi delle soluzioni a marchio 3. 

Al centro della comunicazione, l’offerta di 3 che permette di avere iPhone 11 ad anticipo zero. Inoltre, i clienti che scelgono le soluzioni ‘FREE’ hanno la possibilità di cambiare il proprio iPhone senza costi aggiuntivi.

Lo spot è programmato sulle maggiori reti TV nazionali.

 

Credits

Musica: Arianna - Bella Vita feat. Shaggy

Regia: Matteo Sironi
Agenzia: Wham
CdP: Buddy Film
Post Produzione: Band