Advertising

A Francesco Emiliani l'incarico per la campagna di Hip Hop

Il nuovo format di comunicazione ideato per l'orologio del gruppo Binda vede protagonisti dei ragazzi che lo indossano guardando il loro mondo all’insegna del 'hiphopize your life', in tutti i sensi. La pianificazione riguarda sito web, social, advertising classico.

Nuovo incarico per Francesco Emiliani che firma la nuova campagna di Hip Hop.

‘Benvenuto metallo, benvenuto sorriso, benvenuto Hip Hop’. Un saluto alle mode esclusivamente estive, per dare vita a un nuovo modo di essere Hip Hop. Oggi l’orologio del gruppo Binda ha uno sguardo diverso. Basta scoprirlo negli occhi di chi sceglie di essere un sognatore concreto e irriverente.

Una comunicazione  dove i ragazzi che lo indossano guardano il loro mondo all’insegna del hiphopize your life, in tutti i sensi. Infatti il cangiante orologio viene proprio indossato come un magico paio di occhiali. I modelli ne subiscono il colore, la gioia e la spensieratezza. Un nuovo tratto, un nuovo format per raccontare come Hip Hop si evolve e si trasforma; anche attraverso la linea Metal, in cui la morbidezza del cinturino in silicone è contrapposta alla forza della lunetta in metallo.

Sito web, social, advertising classico sono i canali per scoprire questi ritratti pensati dall’agenzia di Francesco Emiliani con Paola Bussa come head of art, copy Sarah Galli Art director Paola Bussa/Francesco Pesce con le fotografie di Lorenzo Scolari.