Advertising

Aboca torna in tv con la campagna dedicata a Colilen IBS pianificata da Wavemaker Italia

L'azienda specializzata in prodotti a base di complessi molecolari naturali e prodotti fitoterapici è on air in tv con lo spot dedicato al dispositivo medico per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile. La campagna è declinata anche su web e stampa.

Da fine marzo Aboca, azienda specializzata in prodotti a base di complessi molecolari naturali e prodotti fitoterapici sarà di nuovo in tv con una nuova campagna pubblicitaria dedicata al prodotto Colilen IBS, il dispositivo medico per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile. La nuova strategia di comunicazione prevede, oltre alla tv, un supporto web e stampa.

La campagna televisiva pianificata da Wavemaker Italia, sede di Firenze, si svolgerà sui principali canali di Rai, Mediaset, LA7, Sky e Discovery con un mix di formati, da 30’’, 15’’ e 10’’. Il posizionamento sarà concentrato all’interno dei programmi e fasce premium fino alla fine di aprile. Nel web verrà realizzata una strategia video su importanti piattaforme on-line di informazione e intrattenimento, con video pre-roll da 10’ e 15”. Verrà attivata anche una campagna di informazione con l’utilizzo del formato ‘Native Advertising’ per parlare del problema della sindrome dell’intestino irritabile ad un pubblico ampio e in target. Le testate stampa coinvolte saranno Vanity Fair, Donna Moderna, Venerdì, D Repubblica, Gioia e Internazionale allo scopo di coinvolgere maggiormente un target femminile sempre più sensibile e attento ai contenuti, alla cultura e all’attualità.