Advertising

ACBC promuove la nuova collezione SS21 con una campagna sostenibile. Creatività di Twin Studio

Il brand accelera in TV con uno spot che racconta la Call to Action “Are you ready to change the world”. L'adv sarà il drive per la nuova collezione SS21 del brand di calzature eco-friendly.

ACBC (Anything Can Be Changed), azienda specializzata nella progettazione e produzione di prodotti sostenibili, lancia una campagna pubblicitaria su SKY TV dal titolo “Are you ready to change the world”, articolata su un palinsesto di oltre 2000 spot. La campagna è ambientata in un bosco che sembra abbracciare i protagonisti degli spot, creando un equilibrio perfetto con l’ambiente circostante.

In questo modo, l’azienda invita il pubblico ad agire e a fare la differenza nel ripristinare la naturale armonia tra uomo e natura compiendo scelte di acquisto consapevoli. Lanciando ai consumatori un invito a diventare changemakers, ACBC utilizza il mezzo televisivo per proporre la propria idea di sneaker per la stagione PrimaveraEstate 2021: calzature dall’animo green e rispettose del pianeta. «Il 2021 sarà un anno pieno di cambiamenti per tutti noi» dichiara Gio Giacobbe, fondatore e CEO di ACBC.

«Il messaggio che vogliamo comunicare è che esiste una maniera alternativa di fare business. La campagna pubblicitaria è un invito a ripensare e a modificare i nostri comportamenti di acquisto e a scegliere prodotti sostenibili creati utilizzando materiali rispettosi dell’ambiente». Gli spot, in onda da metà febbraio su SKY TV con 5 soggetti da 15’’, sono stati prodotti da Twin Studio, agenzia creativa e casa di produzione guidata da Elena Pedrazzini, con la regia di Tomaso Pessina. La collezione di sneakers SS21 sarà in vendita da fine febbraio 2021 in tutti gli store ACBC e sul sito e-commerce del brand: acbc.com