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Actimel e VMLY&R lanciano un messaggio di forza e resilienza a Milano

La campagna è composta da due soggetti: uno che racconta in modo diretto la caratteristica principale del prodotto, una bottiglietta arricchita di vitamina D, piccola ma “Forte dentro”. Così forte da rompere anche il vetro della pensilina che lo ospita. L’altro in cui Actimel lancia un messaggio diretto di resilienza: Milano, Fatti Forza. Qualsiasi cosa succeda. La creatività sarà amplificata anche sui canali social.

 Actimel, da sempre alleato del sistema immunitario, rinnova tutta la sua gamma di prodotto con un contenuto più alto di vitamina D, il più forte di sempre. Parte dal suo posizionamento con l’ambizione di aiutare le persone a sentirsi più forti dentro, soprattutto in questo periodo difficile in cui abbiamo bisogno di essere più forti fisicamente ma soprattutto mentalmente. Actimel decide di lanciare un messaggio di forza a tutta la città e nasce così la nuova campagna out of home su Milano insieme a VMLY&R.

 

La campagna è composta da due soggetti: uno che racconta in modo diretto la caratteristica principale del prodotto, una bottiglietta arricchita di vitamina D, piccola ma “Forte dentro”. Così forte da rompere anche il vetro della pensilina che lo ospita.

L’altro in cui Actimel lancia un messaggio diretto di resilienza: Milano, Fatti Forza. Qualsiasi cosa succeda.

La campagna sarà amplificata anche sui canali social. 

In questo modo Actimel non si limita solo a rinforzare le persone attraverso il prodotto, ma diffonde forza a partire dalla sua comunicazione. 

 

CREDITS

Agenzia: VMLY&R ITALY

Chief Creative Officer: Francesco Poletti

Creative Director: Cecilia Moro, Anita Rocca

Copywriter: Simone Maltagliati

Art Director: Chiara Marino

Client Service Director: Alessia Felicetti

Account Manager: Sofia Ines Storzini

Casa di produzione: Hogarth

Agenzia media: Mindshare

Concessionaria: IGP Decaux