Advertising

Adidas lancia la nuova Gigaride con Tbwa

I 4 soggetti da 15" sono on air  su MTV - a livello europeo- e saranno in onda sulle reti Mediaset nelle settimane dal 12 al 26 febbraio.  Pianifica Carat.

Parte la campagna pubblicitaria televisiva firmata da Tbwa per il prodotto adidas Gigaride.  Aggressiva, performante, semplicemente inaspettata. Con la  tecnologia a³ per l'ammortizzazione, adidas Gigaride, evoluzione della Megaride, permette di correre più a lungo, grazie all' ammortizzazione della reattiva intersuola a³. Il rivoluzionario sistema di ammortizzazione consente ad ogni runner di avere sensibilità, stabilità e comfort nella corsa dal tallone alla punta del piede.

La pianificazione è partita su MTV - a livello europeo- e proseguirà sulle reti Mediaset nelle settimane dal 12 al 26 febbraio. Si tratta di 4 diversi soggetti da 15" che intendono trasmettere al consumatore il concetto di ammortizzazione e dall'inizio alla fine di ogni passo del runner - Unstoppable Cushioning. I 4 soggetti sono "Rhinos", "American Football", "Kangaroos" e "Frogs". Pianifica Carat.