Advertising

Adverperformance firma la campagna Titan

La campagna sarà pianificata per tutto l'anno su riviste di arredamento, lifestyle, magazine d'opinione e verrà accompagnata da iniziative promozionali e da un'intensa attività di supporto sulla stampa di settore. La creatività è firmata dall'art Michele Moscon e dal copy Piera D'Adamo.

Titanbagno , l'azienda di San Marino specializzata nell'idromassaggio, ha pianificato un'attività di comunicazione per il marchio Titan.

L'agenzia pubblicitaria Adverperformance ha condotto una ricerca per scegliere il testimonial ideale per trasmettere al pubblico i valori della marca. Un'attenta analisi ha portato alla scelta del nuotatore azzurro Filippo Magnini , vincitore ai Mondiali e agli Europei nella specialità 100 metri stile libero. Come evidenziano i risultati della recente ricerca 'No.I Bigsport', Magnini risulta l'atleta emergente del 2005, con altissimi indici di simpatia. La campagna associa e confronta le performances del prodotto con quelle dell'atleta: un uso del testimonial centrato e significativo, volto a mettere in risalto la competitività dell'azienda, che comunica al pubblico dei potenziali acquirenti la qualità e l'ampia gamma di prodotti e le intelligenti soluzioni salvaspazio.

La pianificazione stampa prevede, a partire da febbraio 2006 e per tutto l'anno, numerose uscite su riviste di arredamento, lifestyle, magazine d'opinione e verrà accompagnata da iniziative promozionali e da un'intensa attività di supporto sulla stampa di settore. La creatività è firmata dall'art Michele Moscon e dal copy Piera D'Adamo.