Advertising

Al via la nuova campagna online e offline di Actimel, firmata VMLY&R

Lo spot è in onda da domenica 15 settembre su tutte le emittenti tv, con pianificazione curata da Mindshare e sarà online dal 23 settembre anche con pianificazione digital dell’agenzia i-Prospect.

Prosegue il nuovo format di comunicazione di Danone Actimel che vede ogni volta la bottiglietta superare situazioni paradossali e pericoli molto più grandi di lei.

Ora, con il nuovo soggetto Domino, VMLY&R lascia che la cosa più sorprendere diventi la creatività. La bottiglietta interrompe un sorprendente effetto domino composto dagli oggetti che rappresentano le sfide che ciascuno di noi affronta ogni giorno.

Il nuovo spot è stato ideato da VMLY&R ITALY, che ha coordinato la realizzazione con la casa di produzione REINO Buenos Aires, esperta a livello mondiale nella tecnica di animazioni 3D.

Lo spot è in onda da domenica 15 settembre su tutte le emittenti TV, con pianificazione curata da Mindshare e sarà on-line dal 23 settembre anche con pianificazione digital dell’agenzia i-Prospect.

Credits:

- agenzia creativa: VMLY&R ITALY

- executive creative director: Francesco Poletti

- creative director: Domenico Montemurro

- copywriter: Simone Maltagliati

- art director: Chiara Marino

- client service director: Silvia Fiorin

- account director: Ingrid Altomare

- account manager: Sofia Storzini

- producer: Elisa Simi