Advertising

Al via la campagna del Latte Tigullio ideata da Milani

La pianificazione, curata sempre dall'agenzia, prevede uscite su stampa quotidiana, affissioni e spot radio dal 27 gennaio al 28 febbraio oltre a locandine e attività promozionali sui punti vendita.

Praticità, comodità e semplicità sono gli elementi sui quali il Centro Latte Rapallo ha incentrato la nuova campagna pubblicitaria, lanciata in questi giorni, a supporto del lancio del nuovo e innovativo packaging di "Latte Fresco Tigullio". La campagna - realizzata dalla agenzia Milani - ha come claim "E voilà. Ecco il tappo gran comodità", a indicare la forte relazione esistente fra il prodotto e l'evidente praticità del nuovo pack in cui è confezionato, dotato sia di un comodo tappo richiudibile in plastica, sia di un quinto pannello frontale, aggiuntivo ai quattro già esistenti.

Proprio sul plus della semplicità si fonda il concetto base della campagna: il pack del latte fresco Tigullio è posto in primo piano, quale assoluto protagonista del visual, in modo da evidenziare la novità del tappo in plastica richiudibile insieme a quella del quinto pannello aggiuntivo adibito alla comunicazione e che evidenzia la scritta "solo latte italiano". La pianificazione, curata sempre dall'agenzia, prevede uscite su stampa quotidiana, affissioni e spot radio dal 27 gennaio al 28 febbraio oltre a locandine e attività promozionali sui punti vendita. L'azienda ha realizzato nel 2005 un fatturato che ha raggiunto circa 24,5 milioni di euro.