Advertising

Al via la nuova campagna adv di Tourism Northern Territory firmata AIGO

L'ente del turismo australiano lancia la campagna per il mercato italiano, realizzata in collaborazione con Singapore Airlines, che prevede un mix di attività volte a incrementare la presenza online della destinazione promuovendola quale meta di un viaggio down under. L'adv è on air su magazine di settore, con adv su Facebook e sulle principali OTA.

È on air la nuova campagna pubblicitaria di Tourism Northern Territory, l’ente del turismo di una della aree dell’Australia più ricche di esperienze nella natura. La campagna per il mercato Italia prevede un mix di attività volte a incrementare la presenza online della destinazione promuovendola quale meta di un viaggio down under.

La campagna, firmata AIGO, è realizzata in collaborazione con Singapore Airlines, la compagnia aerea che collega Darwin, capitale del Northern Territory, con Milano e Roma via Singapore, e che ha previsto per l’occasione la speciale tariffa promo a partire da €855.

Il claim 'Se non hai visto l’Outback, non hai visto l’Australia' si rivolge principalmente a due target ben definiti, gli under 30 e i viaggiatori long haul di età compresa tra i 30 e i 55 anni.

La creatività si avvale di immagini evocative e iconiche quali la natura selvaggia del Top End rappresentata dal Nitmiluk National Park, e il deserto rosso del Red Centre con Kata Tjuta.

La campagna è ora online su magazine di settore, con adv su Facebook, sulle principali OTA dove è stato creato un minisito ad hoc contenente informazioni e consigli utili, offerte di voli, hotel e pacchetti acquistabili con un click, e su una landing page dedicata realizzata come collettore delle proposte di viaggio di alcuni tour operator specializzati nella destinazione.

Inoltre, un tram brandizzato Northern Territory e Singapore Airlines girerà per le vie di Milano: un invito a scoprire le bellezze della destinazione, una meta perfetta per chi ama natura e cultura e da includere in un viaggio in Australia.