Advertising

Al via la nuova campagna Frecciarossa di Trenitalia. Firmano S&S e AB Comunicazioni

La creatività invita gli osservatori a scoprire il bello del viaggio made in Italy. Un’iniziativa di advertising che coinvolge diverse città (Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Padova, e Venezia) e che prevede la diffusione a bordo dei treni, nelle principali stazioni AV e arterie stradali con affissioni e maxi impianti e un piano web per promuovere i servizi, il comfort, la capillarità e la frequenza dei collegamenti Frecciarossa sul territorio nazionale.

Parte oggi, 20 novembre,  la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo FS Italiane firmata Saatchi &  Saatchi e AB Comunicazioni che vede protagonista il Frecciarossa, fiore all'occhiello della flotta Trenitalia e sinonimo di italianità, affidabilità e avanguardia nel trasporto AV.

La creatività invita gli osservatori a scoprire il bello del viaggio made in Italy, un’esperienza all'insegna dello stile inconfondibile del treno di punta dell'azienda che muove l'Italia da oltre un secolo. Un’iniziativa di advertising che coinvolge diverse città (Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Padova, e Venezia) e che prevede la diffusione a bordo dei treni, nelle principali stazioni AV e arterie stradali con affissioni e maxi impianti e un piano web per promuovere i servizi, il comfort, la capillarità e la frequenza dei collegamenti Frecciarossa sul territorio nazionale.

La campagna sarà veicolata anche attraverso i media del Gruppo FS Italiane: il sito trenitalia.com, la pagina Facebook ufficiale @Frecciarossa Official, il profilo Twitter @LeFrecce e @frecciarossaofficial su Instagram.

SP