Advertising

Alfa Romeo invita all'Open week con Red Cell

La campagna multisoggetto composta da tre spot di 15” specifici per ogni modello, accomunati sarà pianificata dall'11 al 21 gennaio sulle reti Rai e Mediaset. Con la direzione creativa di Sergio Copetti, hanno lavorato l’art Alessio Salvato e il copy Dario Solina. La casa di produzione è Mercurio, con la regia di Bosi & Sironi. Pianifica Fiat Media Center.

Il 2006 sarà un anno determinante per Alfa Romeo. Tra le prime novità, il lancio di nuovi prodotti: prima fra tutte l'Alfa Brera, lanciata a fine 2005 e considerata la vera flagship della marca, cioè un coupè sportivo progettato da Giugiaro, che riposiziona il brand in alto e ridà orgoglio e prestigio al marchio; a seguire il nuovo Spider su piattaforma Brera e l'Alfa 159 Sporwagon, una vera wagon nel più puro spirito Alfa.

Le campagne di prodotto programmate ad inizio anno verranno sostenute con tre spot firmati Red Cell che invitano ad uno speciale 'Open week' (14-21Gennaio) che farà da 'booster' commerciale per l'inizio 2006 e sarà concentrato sui modelli più prestigiosi della gamma Alfa Romeo e sulle novità: il nuovo coupè Alfa Brera disegnato da Giugiaro - Alfa 159 berlina con il nuovo motore JTD M da 200 CV - Alfa Gt nella sua versione più performante con motore 3.2 da 240 CV.  

La campagna multisoggetto composta da tre spot di 15" specifici per ogni modello, accomunati da un unico trattamento registico, in forte stile 'trailer' sarà pianificata dall'11 al 21 gennaio sulle reti Rai e Mediaset. Con la direzione creativa di Sergio Copetti, hanno lavorato l'art Alessio Salvato e il copy Dario Solina. La casa di produzione è Mercurio, con la regia di Bosi & Sironi. Pianifica Fiat Media Center.