Advertising

Allianz augura buone feste a tutti gli italiani con lo spot “Lavoriamo tutto l’anno per costruire certezze”. Produzione di Filmmaster Production

La campagna è on air dal 20 al 26 dicembre sulle principali reti televisive nazionali e satellitari, con un messaggio dedicato ai grandi e ai bambini, segnando un’importante presenza pubblicitaria nel momento più magico dell'anno. Inoltre, sarà visibile anche sul sito e sul canale youtube della company.

Allianz, la Compagnia guidata dall’Amministratore Delegato Giacomo Campora, augura Buone Feste a tutti gli italiani con uno spot natalizio di 40” in onda da domenica 20 dicembre sulle principali emittenti televisive con alta qualità di programmazione.

Lo spot riprende la metafora dello scorso anno che vedeva protagonisti piccoli elfi al lavoro con gioia e divertimento durante la magica notte di Natale. L’ambientazione quest’anno è totalmente diversa: non più all’ultimo piano della Torre Allianz, sede della Compagnia, ma in logica di lavoro da remoto, i piccoli elfi lavorano ciascuno nella propria abitazione, uniti dalla stessa passione, creatività e magia, rendendo speciale la festa natalizia. Una metafora che rappresenta, nell’attuale contesto, i valori di Allianz e di tutti i dipendenti, Agenti e Financial Advisors che si sono impegnati con passione per tutto il 2020 al fine di continuare a costruire certezze per le famiglie e le imprese italiane.

La campagna natalizia di Allianz porta gli auguri agli italiani dal 20 al 26 dicembre sulle principali reti televisive nazionali e satellitari, sarà visibile a tutte le ore ma in particolare durante il prime time, con un messaggio dedicato ai grandi e ai bambini, segnando un’importante presenza pubblicitaria nel momento più magico dell'anno. Nello stesso periodo, la versione dello spot di 90’’ è visibile sul sito di Allianz www.allianz.it e sul canale YouTube di Allianz Italia.

La produzione è di Filmmaster Productions e, come l’anno scorso, la creatività è stata realizzata grazie al lavoro del regista Roberto Badò, dell’Executive Producer Andrea Ciarla, della Producer Elena Marabelli; la fotografia è di Alessio Viola e la post-produzione e Computer Generated Imagery di EDI Effetti Digitali Italiani.